Family Wellness Camping “al Sole”

Family Wellness Camping “al Sole”

Il campeggio wellness “AL SOLE” è indirizzato a tutta la famiglia e si affaccia direttamente sulle sponde del pulitissimo Lago di Ledro, uno tra i più belli e puliti del Trentino.

Il lago, il clima e le cime circostanti rendono questo campeggio il luogo perfetto dove rilassarsi o fare attività fisica.

La presenza del centro wellness all’interno del campeggio completa l’offerta in questo senso, così come la possibilità di scegliere tra tre ordini di piazzole, Classic, Superior o Prestige se volete il vostro spazio fronte lago e particolarmente confortevole con fornitura di gas, acqua e scarico direttamente al vostro camper. Per le attività sportive non c’è che l’imbarazzo della scelta: trekking, mountain bike, canyoning ma anche campetto da calcio da beach volley, ping pong, tennis.

E poi c’è il lago naturalmente, luogo ideale per tutte le discipline sportive acquatiche come canoa, nuoto, vela, windsurf e pesca. E poi il fior all’occhiello: il Chiva Som, il centro wellness, vera oasi di benessere all’avanguardia, tanto che questo è il primo campeggio a far parte del circuito Vitanova – Trentino Wellness.

Per le serate più piacevoli c’è il ristorante con specialità trentine, prodotti stagionali o dove gustare una semplice e genuina pizza.


Servizi

Sosta minima: nessuna

Apertura: aprile-ottobre

Piscina: scoperta

Camper Service: si

N° posti iterneranti camper: 200

N° posti iterneranti tende: 200

Lavanderia: si

Market: si

Ristorante: si

Animali: ammessi – 5,5 euro

Elettricità. 6A inclusa

Piazzola: da 9 a 23 euro

Adulti: 7,5 -12 euro

Bambini (2-11 anni): 5-7 euro

 

 

Indirizzo

Via Maffei,127 – 38067 Ledro – Molina (TN)

Tel. 0464 508496 – info@campingalsole.it  – www.campingalsole.it

Articolo precedentePilote: avanti, compatti!
Articolo successivoFrance Passion 2016

Articoli Correlati