Area sosta camper Perugia

AREE SOSTA DELLA PROVINCIA DI PERUGIA E METE TURISTICHE NELLE VICINANZE

 
 

  • Area sosta Cascia (PG)

    Area sosta Cascia

    Area sosta Cascia (PG) Il centro umbro è meta di pellegrinaggi religiosi e offre al visitatore un impareggiabile patrimonio artistico e culturale. L’area attrezzata in piazzale Papa Leone XIII è piuttosto funzionale e con fondo asfaltato, illuminazione …

  • Area sosta Castel Ritaldi - Castel Ritaldi (PG)

    Area sosta Castel Ritaldi

    Area sosta Castel Ritaldi (PG) L’area attrezzata comunale di Castel Ritaldi è posizionata davanti agli impianti sportivi cittadini. Dall’area si raggiunge facilmente a piedi il borgo medioevale e la passeggiata sarà allietata da una simpatica iniziativ …

  • Area sosta Gubbio - Gubbio (PG)

    Area sosta Gubbio

    Area sosta Gubbio (PG) Vicina agli impianti sportivi è ben segnalata, dotata di elettricità (a pagamento 50 cent/h con minimo di 1 euro e per massimo 20 posti) e comoda per circa 80 camper. L’area è stata realizzata su richiesta del Camper Club Gubbio. …

  • Area sosta comunale Monte Castello

    Area sosta Monte Castello

    Area sosta comunale Monte Castello di Vibio (PG) Monte Castello di Vibio è un piccolo comune orientato al turismo a contatto con la natura e per promuovere il suo territorio è stata inaugurata questa piccola area sosta. Le piazzole sono su fondo asfalt …

  • Area sosta Monte Castello di Vibio

    Area sosta Monte Castello di Vibio

    Area sosta Monte Castello di Vibio (PG) Quest’area è nel cuore del triangolo Perugia-Todi-Orvieto. Il panoramico borgo di Montecastello di Vibio presenta la classica struttura di fortilizio medioevale costruito in cima ad una collina, ed offre una vedu …

  • Area attrezzata Montefalco

    Area sosta Montefalco

    Area sosta Montefalco (PG) L’area attrezzata comunale di Montefalco consente la sosta a circa 25 camper in una zona vicina al centro storico, dal quale dista poche centinaia di metri e al quale è collegata da un sottopassaggio pedonale, nonché da servi …

  • Area sosta comunale Panicale - Panicale (PG)

    Area sosta Panicale

    Area sosta Panicale (PG) Posto su una collina a poca distanza dal lago Trasimeno, Panicale è un paese che merita una sosta e offre ai visitatori camperisti un’area di sosta attrezzata in viale della Repubblica. C’è posto fino a 8 camper e, ovviamente, …

  • Area sosta Città di Castello (PG) - Parking Ansa del Tevere

    Area sosta Parking Ansa del Tevere

    Area sosta Città di Castello (PG) – Parking Ansa del Tevere Il Parking Ansa del Tevere è un buon punto di appoggio per visitare il bel centro storico di Città di Castello. Ben segnalato, è dotato di camper service completo di carico e scarico delle acq …

  • Area sosta Passignano sul Trasimeno (PG)

    Area sosta Passignano

    Area sosta Passignano sul Trasimeno (PG) Sosta con vista lago, questo è quanto offre l’area sosta di Passignano, un’area piuttosto “basic” ma funzionale e munita di servizi igienici limitrofi. Si trova presso il centro velico sulla darsena, ma per fare …

  • Area sosta Spello

    Area sosta comunale Spello (PG) La cittadina di Spello si trova in una zona ricca di magnifiche città d’arte: da Assisi a Gubbio, a Foligno. Ecco perché avere un luogo un po’ meno noto e meno caotico per riposarsi è sempre piacevole. L’area sosta si tr …

  • Area sosta Trevi (PG)

    Area sosta Trevi

    Area sosta Trevi (PG) Su Trevi c’è molto da dire: è capitale dell’olio d’oliva e fa parte del circuito i “Borghi Più belli d’Italia”. L’area sosta comunale di Trevi è situata nella parte alta del paese, ed è strutturata con due parcheggi a terrazza dai …

  • Area sosta Tuoro sul Trasimeno (PG)

    Area sosta Tuoro

    Area sosta Tuoro sul Trasimeno (PG) Una piccola area camper, quattro o cinque posti, ma con camper service e completa di elettricità. È l’alternativa tra i numerosi campeggi presenti sulle sponde del largo Trasimeno o i tanti punti sosta ma sprovvisti …

Comments are closed.