Camper Stop Valsugana: l’area sosta ideale per il tuo soggiorno in Valsugana
Situata in posizione strategica, a pochi passi dal centro di Levico Terme e a breve distanza dall’uscita della Strada Statale 47 della Valsugana, l’area sosta Camper Stop Valsugana è parte integrante del Lago Levico Camping Village, l’unico campeggio direttamente sulle rive del Lago di Levico. Questa area è accessibile h24 a camper di ogni dimensione grazie alla sua completa automazione.
Servizi e Comodità
- Piazzole in erba
- Elettricità in piazzola
- Carico-scarico in piazzola, con acqua potabile disponibile ovunque.
- Possibilità di aprire il tendalino grazie all’ampia dimensione delle piazzole
- Camper service e wc chimico
- Area lavaggio stoviglie
- Area lavanderia con lavatrice e asciugatrice a moneta
- Area BBQ
- Animali ammessi in tutta l’area
- Bacheca informativa con le principali informazioni sul territorio e sui servizi nei dintorni
- Area di conferimento rifiuti per una raccolta differenziata responsabile
Accesso ai Servizi del Campeggio
Durante l’apertura del campeggio, è possibile accedere ai vari servizi interni, come parco piscine, spiaggia e parco giochi, tramite il pagamento di un pass giornaliero. E’ inoltre possibile utilizzare il Ristorante/Bar e il Market interni previa registrazione alla Reception.
Durante la stagione estiva il Comune di Levico offre anche un servizio di transfer organizzato da e per il paese di Levico (a pagamento).
Apertura e Prezzi
L’area sosta è aperta indicativamente da fine marzo/inizio aprile a inizio novembre (festività dei Santi). L’accesso è automatizzato 24 ore su 24, con disponibilità fino ad esaurimento posti; non si accettano prenotazioni. I prezzi partono da € 20,00 a equipaggio e variano in base al periodo.
Come si arriva
I caselli autostradali più vicini sulla A22 Modena-Brennero sono Trento Nord e Trento Sud. Imboccare quindi la SS47 in direzione Padova per 22 chilometri. Uscite alla prima deviazione per Levico Terme.
Indirizzo e Contatti
Camper Stop Valsugana – ICAMP SRL
Loc. Pleina, n.5 – 38056 Levico Terme
Tel. (0039) 0461 706491
W: camperstopvalsugana.com
info@campinglevico.com
Whatsapp (solo messaggi) + 39 346 4219423