Area Camper Club Mutina – Modena
La Storia
Nel 2024 record di arrivi di turisti in camper
Oltre diecimila le persone che hanno dormito almeno una notte nell’area di Vaciglio. L’80% sono stranieri, in prevalenza tedeschi e francesi. Ad attrarli il mito della Ferrari, la fama di Pavarotti e la qualità del cibo. Giudizi molto positivi sull’offerta turistica e sui servizi per chi ama la vacanza su quattro ruote. “Chi sosta presso la nostra area situata a Vaciglio, in via Collegarola, arriva già con molte informazioni su Modena e dintorni, ma è chiaro che spesso viene chiesto il consiglio di chi vive sul territorio. Su tutti spicca l’interesse per la Ferrari, seguono Luciano Pavarotti e il buon cibo, a cui né gli italiani né gli stranieri vogliono mai rinunciare” dichiara Norina Alberti presidente del Camper Club Mutina.
Servizi
Area di sosta attrezzata, camper service, servizi igienici, sosta a pagamento, elettricità, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi, caravan ammesse.
Come si arriva
Uscire dalla A1 a Modena Sud e proseguire in direzione della città. Superato S. Damaso, dopo circa 2 km si incontra il distribuotre di metano, girare quindi a sinistra in strada Collegarola. L’area attrezzata è dopo i campi da rugby.
Indirizzo
Strada Collegarola 76/a, Modena
Tel. 0594 557043 – Cell. 335 427561
camperclub.mutina@tiscali.it
www.camperclubmutina.it