iSmove di Niesmann+Bischoff L’autocaravan che infrange tutte le regole

iSmove di Niesmann+Bischoff

Chi decide di acquistare un camper, si trova innanzitutto di fronte a una decisione elementare: compatto e flessibile o piuttosto molto spazio, tante possibilità di stivaggio e la sensazione di lusso di un Liner? Tutto in un veicolo di meno di sette metri di lunghezza sembra pressoché impossibile. iSmove di Niesmann+Bischoff dà prova del contrario.

iSmove di Niesmann+Bischoff. Il camper che riscrive le regole. Negli esterni, iSmove convince con il suo design caratteristico e le sue dimensioni compatte. Negli interni, conquista non solo per la qualità di un livello in tutto e per tutto premium, ma con i suoi assi visivi aperti e con le sue linee regolari crea un ambiente fuori dal comune, completato da un equipaggiamento modernissimo.

Un camper per una nuova generazione di campeggiatori

“Con l’iSmove abbiamo sfruttato al massimo l’essenziale grazie a molti clou premium. Il risultato è un camper per una nuova generazione di clienti che vogliono sempre cogliere il meglio in ogni momento della loro vita”, afferma Hubert Brandl, direttore di Niesmann+Bischoff.
Il modello integrato è stato rivoluzionato in tutto e per tutto. Hubert Brandl e il suo team hanno messo in discussione tutto quello che finora rappresentava la regola fissa. Cominciando da quella che riteneva impossibile realizzare un camper inferiore a 4,5 tonnellate con posto per 5 persone, letti comodi, grande spazio di stivaggio e un carico elevato.

Le innovazioni negli interni di iSmove creano tantissimo spazio per tutti i viaggiatori:

  • Superfici di lavoro ampliabili in cucina e uno scaffale con regolazione elettrica dell’altezza, che tra l’altro separa la cucina e la zona letto.
  • Cassetto frigorifero con tecnica a compressore, equipaggiato con scatole termiche.
  • Parete scorrevole in bagno per un doppio uso dello spazio nella zona bagno, che si trasforma con un solo gesto in una doccia a pieno titolo a filo pavimento.
  • Letto basculante opzionale che si integra senza soluzione di continuità nel soffitto in modo pressoché invisibile.
  • Divano del soggiorno brevettato che si trasforma da un divano in due posti a sedere dotati di cintura di sicurezza.

Le pareti acustiche, diverse superfici dei mobili in vero legno e una vasta scelta di combinazioni di imbottiture per sedili e schienali creano un’atmosfera accogliente. I rivestimenti della parete posteriore in quattro diverse varianti e il cielo in antracite o grigio chiaro possono essere scelti singolarmente dal cliente.

Articoli Correlati