Area sosta Montefalco

Area sosta Montefalco (PG)

L’area attrezzata comunale di Montefalco consente la sosta a circa 25 camper in una zona vicina al centro storico, dal quale dista poche centinaia di metri e al quale è collegata da un sottopassaggio pedonale, nonché da servizio bus navetta gratuito. È dotata di colonnine servizi: erogatore a 4 utenze con gettoniera a monete, erogatore antincendio, cambiamonete, doccia a monete. Il nucleo di Montefalco è rappresentato dalla piazza principale; di notevole interesse la cinta muraria (sec. XIII) ma oltre che per le sue bellezze architettoniche, il borgo è conosciuto nel mondo per il vino DOCG Sagrantino.

Servizi

Area di sosta attrezzata, camper service, servizi igienici, sosta gratuita, elettricità, servizi bus/navetta, apertura annuale, animali ammessi.

Come si arriva

Dalla S.S. 3 Flaminia, direzione Spoleto – prendere l’uscita Trevi e seguire per Montefalco

Indirizzo

Sotto le mura, adiacente al Centro Storico della Città, nei pressi del grande parcheggio di Viale della Vittoria dove si trova la stazione degli autobus.
Tel. +39 0742-616148 +39 0742-616149
Coordinate GPS: N 42.8923, E 12.64791

METE TURISTICHE E AREE SOSTA NELLE VICINANZE

Map not available!
Articolo precedenteArea sosta Marotta
Articolo successivoArea sosta Monte Castello di Vibio

Articoli Correlati

1 commento

  1. belissima sosta camper,purtroppo i vandali hanno disintegrato colonnine,niente corente,niente docce,adirettura si sono visto gente che rubava la carta nei bagni.entrata a pagamento 5 euro per 24 ore,niente,pero senza controllo,nessuno paga,paese belissimo ordinato e pulito,pagano solo camperisti stranieri,che vanno insultato dai camperisti italiani.una storia molto triste che si ripete purtroppo su tanti sosta camper da me visitate.