al sole header 31/5
fca 28/2 31/7

Yakima e Caravan Park Sexten per un’estate open air

Le tende da tetto che trasformano le auto in camper sono tanto di moda quanto il glamping. Yakima e il Caravan Park Sexten lanciano una partnership.

Allo Yakima Skyrise Village, è possibile combinare la sensazione di libertà di una vacanza in tenda con tutte le comodità glamour di un campeggio a cinque stelle.

È quella sensazione di libertà senza limiti. Guardare il cielo stellato, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Le cime delle Dolomiti davanti agli occhi e silenzio assoluto. Chiudi la cerniera della tua tenda, addormentati in armonia con la natura e risvegliati al mattino con i primi raggi di sole.

All’inizio della stagione estiva 2021, il primo Yakima Skyrise Village sarà costruito a Sesto su delle palafitte, sulle quali saranno montate le spaziose tende che possono ospitare fino a due persone. Ogni unità è dotata di elettricità, una spaziosa terrazza privata per la massima privacy ed è immersa nel paesaggio.

Il Caravan Park Sexten ha riconosciuto da tempo che sempre più persone vogliono fuggire dalla vita quotidiana nella natura e allo stesso tempo godersi tutte le comodità di una vacanza di lusso. Nel mezzo del Parco Naturale delle Tre Cime, è stato creato uno dei migliori indirizzi per gli amanti del campeggio. Caravan Park Sexten offre ampie piazzole, case sull’albero, lodge, un hotel, ristoranti e un’ampia area benessere. Lo Yakima Skyrise Village sarà un’aggiunta perfetta all’ampia offerta.

Yakima è specializzata in prodotti che rendono una vacanza attiva, un’esperienza spensierata per campeggiatori, ciclisti, escursionisti, appassionati di montagna, acqua o sport invernali. Oltre ai sistemi di trasporto e di trasporto facili da usare, le tende da tetto sono tra i prodotti più importanti di Yakima. Il modello Skyrise HD, allestito nello Skyrise Village, è lungo 2,43 m e largo 1,42 m ed è impermeabile.

Le finestre e le porte extra large offrono una splendida vista, mentre il materasso in schiuma di 64 mm di spessore offre un comfort perfetto per dormire. Si attacca rapidamente e facilmente a un sistema di portapacchi e con un telaio in alluminio è leggero e robusto, oltre che facile da installare.

 

Con il bel tempo, il tetto può essere aperto permettendovi di guardare il cielo stellato attraverso la zanzariera.

Articoli Correlati