trenino di renon_risultato

Il Trenino del Renon: ancora in linea… a 110...

abruzzo open day summer 2017

Abruzzo: tutto il meglio dell’estate 2017

Comments (0) News Turismo

Villaggio Barricata vince il premio Pet Friendly 2017

Villaggio Barricata, nel Parco del Delta del Po (Ro), vince il premio 2017 come  miglior villaggio turistico in Italia nell’accogliere gli amici a 4 zampe in vacanza. Per loro, una cuccia personale, la possibilità di andare in spiaggia e fare il bagno in mare.

Villaggio Barricata vince il premio Pet Friendly 2017

Villaggio Barricata, nel cuore del Parco del Delta del Po (Ro),  si è aggiudicato il titolo di miglior villaggio Pet Friendly 2017. Il riconoscimento, viene assegnato ogni anno nell’ambito dei certificati di eccellenza KoobCamp, network specializzato nelle vacanze en plein air.
Gli esperti KoobCamp, che si sono avvalsi anche di strumenti di analisi online come la web reputation, hanno assegnato il premio a Barricata per la meravigliosa posizione in cui si trova, all’interno del paradiso naturalistico del Parco del Delta del Po, per le sistemazioni dedicate agli animali nella zona village e camping, oltre a un’ampia area nella spiaggia privata.
Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, perché premia un servizio in cui abbiamo sempre creduto molto – sottolinea Silvia Pagnan Sales & Marketing Manager Isaholidays -. Il nostro obiettivo è rendere la vacanza dei nostri ospiti serena e indimenticabile. Quando arriva l’ora di prenotare le vacanze, per chi ha in casa un piccolo amico a quattro zampe iniziano i problemi. Bisogna pensare con chi lasciarlo o cercare una pensione per animali. Quando finalmente si è sistemato tutto e si riesce a partire la vacanza non è mai perfetta, perché si pensa sempre a lui… L’ideale è portalo in vacanza e per questo abbiamo deciso di aprire le nostre porte ai cani, che sono i benvenuti in villaggio, ma anche in spiaggia”.
A Villaggio Barricata fido è, infatti, il benvenuto. Il villaggio, affacciato sul mare, nel cuore del Parco del Delta del Po, è la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura. Ma anche per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza. Il villaggio è il punto di partenza per tante passeggiate ed escursioni nel Delta del Po, che diventano l’occasione per far correre e divertire il proprio cane.
Fido, arrivato al villaggio, troverà tanti spazi a lui dedicati per giocare e divertirsi con il suo padrone. I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante. Nelle vicinanze del Villaggio si trova tutto quello che può servire per fido: negozi specializzati, veterinario, toelettatura.
Il Villaggio Barricata è la meta di vacanza ideale in un contesto naturalistico affascinante e ricco di spunti. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un Villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. Si può scegliere il classico chalet, ma anche optare per una vacanza veramente “eco” senza rinunciare alle comodità nelle lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera.
Fido, a Barricata, trova la sua cuccia sia nei cottage, che nelle lodge tent. Per chi vuole aprire la stagione con una corsa sulla spiaggia con il proprio cane, può scegliere la formula glamping, campeggio dal risvolto glam per una vacanza a tutta natura senza rinunciare alle comodità, inlodge tent, con letti, armadi, cucina, terrazza e bagno.

Per ulteriori informazioni: Villaggio Barricata, Bonelli di Porto Tolle (Ro), 0426 389270, info@villaggiobarricata.com, www.villaggiobarricata.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *