Dolomites Bike Day passaggio Falzarego © freddy planinschek

Dolomites Bike Day 2019: da quest’anno anche Fedaia e...

Caravan park sexten

Primavera al Caravan Park Sexten

Comments (0) News Turismo

Tempo Libero 2019: è in arrivo la fiera dell’outdoor

Da oltre 40 anni, Tempo Libero è la fiera più amata del Trentino Alto Adige, grazie al mix unico tra novità fieristiche, eventi e intrattenimento. Appuntamento dal 25 al 28 Aprile 2019 alla FieraBolzano.

Ogni anno oltre 40.000 appassionati visitano i padiglioni espositivi della Fiera di Bolzano per approfittare delle offerte delle 400 aziende espositrici e scoprire nuovi prodotti per l’outdoor. Oltre agli stand espositivi, un ricco e vario programma di eventi garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Dal grande settore del campeggio alle vacanze per ogni gusto nel settore Holidays, passando per il concorso Sport Hero dedicato ai bambini e i gustosi show culinari fino al grande Street Food Festival con musica dal vivo open air.

Novità di quest’anno sono le società sportive altoatesine nel settore “Sportissimo” e le due Street Food Nights gratuite il venerdì e il sabato nell’area esterna!

Stand espositivi: cosa vedere

Tempo Libero ospita le più importanti aziende del settore Camper, accessori, tende, carrelli rimorchio, barbecue e tutto ciò che è necessario per l’outdoor, sport e vacanze attive all’aria aperta, secondo la suddivisione in aree tematuche: Salone Viaggi e Vacanze, Fitness e Wellness, Garden e Home, Auto e Moto, Street Food.

Per info: www.fierabolzano.it/tempolibero

Orari: dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Venerdì 26 aprile: ingresso gratuito per tutti!

 

 

Lascia un commento