LO SCI È FRIZZANTE QUANDO SI SPOSA CON LE BOLLICINE
Per gli amanti delle discese e del buon vino sta tornando un evento imperdibile sulle Dolomiti UNESCO, patrimonio mondiale. Il prossimo 29 marzo sulle piste del comprensorio Arabba-Marmolada si terrà la quarta edizione di Ski & Wine
Nell’aria c’è già profumo di primavera, le giornate si allungano e si fanno più tiepide. Anche lo stare sulle piste da sci diventa più piacevole. È il momento giusto per concedersi un’unione tra sport e gola, grazie alla quarta edizione di Ski & Wine Arabba-Marmolada, la manifestazione che mette d’accordo gli amanti dello sci con quelli della buona tavola, condividendo passione e divertimento.
Nella giornata di domenica 29 marzo 2020, aggiungendo al proprio skipass l’acquisto di un ticket da 20 Euro (o 25 se si desidera la presenza di un maestro di sci), presso l’Ufficio Turistico di Arabba e altri punti nella ski area, sarà possibile dare via al divertimento con la degustazione di una selezione dei migliori vini delle colline del Prosecco, le terre di Conegliano e Valdobbiadene, in provincia di Treviso, diventate recentemente patrimonio dell’Umanità Unesco.
Durante le discese, infatti, 12 rifugi del comprensorio Arabba-Marmolada accoglieranno gli sciatori che potranno concedersi un calice di bollicine, accompagnato da gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici.
Un modo divertente per godere in modalità “slow” delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e affrontare le discese in modo divertente e “gustoso”.
Per maggiori informazioni arabba.it/eventi