nds end 15/2/2022

LeadingCamping d’Europa, quest’anno ancora più forti

Con il Camping Les Criques de Porteils, LeadingCampings acquisisce un partner nel sud della Francia.

Solo un tiro di schioppo separa questo sito dal confine spagnolo, la cui parte della Catalogna qui è chiamata Costa Brava. Situato tra Argelés-sur-Mer e Coillure, il campeggio colpisce per la sua posizione eccezionale nella riserva naturale su alte scogliere rocciose con una fantastica vista sul Mar Mediterraneo. Les Criques de Porteils è un piccolo campeggio a cinque stelle molto familiare per campeggiatori attivi interessati alla natura e alla cultura. Piuttosto atipico per la Francia, il numero di alloggi in affitto è piccolo rispetto alle piazzole. Seguendo il profilo del terreno selvaggio, questi variano di dimensioni e si annidano in terrazze sul ripido pendio.

Si può scegliere tra piazzole panoramiche con vista mare e piazzole sul lato opposto al mare con vista altrettanto ampia sui vigneti e sulle montagne. Durante l’inverno, un edificio sanitario sarà demolito e completamente ricostruito per soddisfare lo standard Leading. Con un periodo di apertura da marzo a fine ottobre, il sito offre una stagione relativamente lunga e può anche essere considerato una tappa per l’uno o l’altro ospite che sverna in Spagna.

Nei Paesi Bassi si unisce il Camping De Twee Bruggen ad Achterhoek. Questo sito turistico completo – un hotel è in fase di progettazione – offre molto spazio, grandi appezzamenti, un’ampia gamma di offerte di noleggio e una vasta gamma di sport e giochi, compresi gli animali da accarezzare per i bambini. De Twee Bruggen si trova direttamente dietro il confine tedesco-olandese, vicino alla vivace città dello shopping di Winterswijk. L’offerta acquatica con scivolo, piscina esterna e interna è completata dal lago balneabile Slingeplas e convincenti offerte gastronomiche.

Molte piazzole dispongono già di servizi igienici privati ​​e le nuove piazzole lussuose, particolarmente grandi, avranno questo livello a un livello all’avanguardia. L’architettura combina linee moderne e chiare con materiali naturali come il legno locale e il feltro. La vera dimensione del campeggio è nascosta dividendo abilmente in zone attraenti paesaggistiche. De Twee Bruggen è aperto tutto l’anno, è un ADAC Superplatz ed è situato in una posizione comoda, ma in una tranquillità appartata.

Articoli Correlati