escursione in Tirolo con Messner

In viaggio tra le Dolomiti con Reinhold Messner

marche-london

Marche-London: un lungo itinerario in bicicletta

Comments (0) News Turismo

Iscrizioni alla mezza di Treviso

arrivo della mezza di Treviso

Di corsa a Treviso per una delle mezze maratone più prestigiose della stagione.
Ideata da Salvatore Bettiol, il campione azzurro per tanti anni protagonista nelle corse più importanti al mondo, la Mezza di Treviso è un appuntamento ideale per tutti gli appassionati. Per chi va alla ricerca del tempo (nel 2015 la gara è stata vinta dal campione europeo di maratona Daniele Meucci) e per chi corre senza pensare al cronometro. Sarà l’occasione per visitare una delle città più belle d’Italia. E magari per organizzare una bella trasferta di squadra, approfittando dell’agevolazione che prevede l’aggiunta di un’iscrizione gratuita ogni dieci.

Per partecipare ad una delle mezze maratone più prestigiose dell’autunno, il conto alla rovescia per la terza edizione della Mezza di Treviso è già iniziato!
Le richieste di partecipazione per l’evento del 9 ottobre sono già tantissime. Vai nel sito della Mezza di Treviso: scegli tra l’iscrizione online (tramite il portale Enter Now) e l’iscrizione offline e prenota subito il tuo pettorale!
Sino al 31 maggio, l’iscrizione costa appena 18 euro. Un piccolo prezzo per una grande emozione! Visita il sito della manifestazione

Lascia un commento