novità guida michelin 2017

Tutte le novità della Guida Michelin Italia

leolandia

La Festa del Papà è a Leolandia

Comments (0) News Turismo

Gavi (AL): manifestazione cinofila ad Aprile

Il Comune di Gavi (AL), neo Bandiera arancione del Touring Club, in stretta collaborazione col Gruppo Cinofilo Gaviese , organizza una grande manifestazione cinofila articolata in tre giornate. Dal 23 al 25 Aprile 2017.

Gavi dall'alto

Il 23 Aprile a Gavi si tenterà il Guinness World Record con il quale si cercherà di formare il più grande gruppo di Pastori Belga, di almeno 250 esemplari. Si tratta di una razza poco conosciuta, soprattutto nella sua linea più antica, i Laekeinois, presenti in Italia con solo 7 esemplari che saranno sicuramente presenti durante la manifestazione.

Il 24 Aprile sarà una giornata dedicata allo sport cinofilo con gare ufficiali CSEN di Agility e Rally-O e con educatori cinofili che si impegneranno in lezioni di educazione cinofila dedicate ai bambini.

Il 25 Aprile ci sarà una Expo cinofila aperta a tutte le razze e ai meticci con varie specialità. Pastori belga, Pastori tedeschi e Cani Lupo Cecoslovacchi. Questa Expo amatoriale fa parte del circuito Coppa Campione Amatoriale del Piemonte. In quest’ultima giornata il centro storico si arricchirà di un mercato di eccellenze enogastronomiche e artigianali, precisamente in Via Mameli.

Nelle giornate del 23 e 25 Aprile il Forte di Gavi sarà aperto e sarà possibile usufruire di visite guidate. Informazioni sul sito ” Amici del Forte di Gavi“.

Gavi (AL)

La ristorazione sarà garantita in loco dalla Proloco e Crocerossa, con numerosi locali convenzionati dove si potrà pranzare a prezzo fisso con le famose specialità locali e il Vino Cortese Di Gavi. Sarà inoltre presente un gruppo di animazione per i più piccoli e scivoli gonfiabili nell’area a loro dedicata. I camperisti che viaggiano con i loro quattro zampe che vogliono partecipare alla Expo, potranno effettuare l’iscrizione in loco la mattina del 25.

Per ulteriori informazioni contattate il numero 3201124613.

Dove sostare

L’area camper viene allestita a partire dal pomeriggio del 22 Aprile nel parcheggio antistante la piscina e sarà possibile usufruire di carico acqua, scarico grigie e nere ed eventualmente allaccio alla rete elettrica.

piscine parcheggio camper

piscine parcheggio camper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *