camping vidor autunno

L’autunno al Camping Vidor in Val di Fassa

Arabba

Arabba: scopriamo la nuova stagione invernale 2018-2019

Comments (0) News Turismo

Caravan Park Sexten, tra natura e benessere

Il Caravan Park Sexten non è un semplice campeggio, ma un vero e proprio resort immerso nella natura.

Paesaggio incontaminati, dove la natura la fa da padrona, un fantastico panorama sulle Dolomiti e la sensazione di essere in un luogo selvaggio ma con tutti i comfort.

Un’oasi di benessere nelle Dolomiti di Sesto

Se siete alla ricerca di una vacanza che sappia coniugare natura e wellness, il Caravan Park Sexten e il Wellness Hotel Mountain Resort Patzenfeld sono il vostro luogo ideale, dove l’architettura si integra e si fonde al paesaggio grazie all’utilizzo di pietre naturali e legno. La particolarità di questo posto è l’unione del concetto di campeggio e del wellness racchiuse in un solo luogo.

Soggiornare al Caravan Park Sexten vi permetterà di immergervi nel totale relax, circondati dal silenzio e dalla natura che già di per sé donano serenità e rilassatezza, in aggiunta troverete una vera e propria osasi di benessere con piscine, saune, idromassaggi, aree wellness e trattamenti per ogni esigenza.

Oltre alle strutture dove è possibile dormire, troverete anche una vasta offerta enogastronomica con 3 ristoranti che propongono ogni giorno specialità e sapori locali.

Dove soggiornare

Diverse le proposte di soggiorno all’interno del Caravan Park Sexten.  Tutte le soluzioni prevedono comfort, ampi spazi, eleganza e lusso, per un soggiorno esclusivo e ricercato.

Wellness Resort Patzenfeld

La comodità e il lusso del Wellness Resort Patzenfeld, con i suoi ambienti spaziosi e l’atmosfera armoniosa.

Casa sull’albero

Tutti da piccoli abbiamo desiderato una casetta sull’albero. Ora i desideri possono diventare realtà, alloggiando in una delle case sull’albero disponibili all’interno del Camping. La nuova frontiera del gampling è questa.
Un rifugio decisamente insolito con un lussuoso soggiorno di 35 m², volutamente isolato a 3,5 m di altezza dal suolo, con stanza da bagno e doccia sensoriale, idromassaggio e sauna.
Le strutture sono realizzate secondo i moderni concetti della bioarchitettura e  offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto.

Lodge

I fantastici bungalow del Camping Caravan Park Sexten sono stati studiati per  integrarsi in maniera armoniosa con la natura circostante, garantendo comunque il massimo del comfort, regalando un’esperienza unica di totale relax. Come per tutti gli alloggi, i Lodge Dolomiti sono stati realizzati con l’amore per i dettagli e per l’ambiente.

Campeggio

Anche il campeggio non è da meno con le sue piazzole spaziose tra cui scegliere (comfort – premium- de luxe) e i servizi igienici moderni. E per accontentare anche i clienti più esigenti, c’è la piazzola Leading 600 che stravolge un po’ il concetto tradizionale di campeggio con tutti i comfort tra cui un bagno privato dotato di sauna ed idromassaggio, terrazza relax, parco giochi per i più piccoli, giardino e orto delle erbe aromatiche, patio ed area barbecue, per un totale di 600 metri quadri racchiusi da una recinzione per garantire la massima privacy.​

Per info: Caravan Park Sexten

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento