Arca dà appuntamento a tutti gli appassionati del brand in Toscana, a Carrara, in occasione del diciottesimo salone del turismo intinerante e sostenibile, TOUR.IT, Vita all’Aria aperta.
Dal 31 gennaio al 2 febbraio, che per questa nuova edizione propone un programma sempre più ricco di contenuti: camper, turismo in libertà, percorsi, sapori, territori.
Arca sarà presente a TOUR.IT Vita all’aria aperta, nel padiglione B, corsia 18, stand n. 557, con i best sellers della gamma Europa, camper semintegrali e motorhome nelle lunghezze disponibili di 6,99 o 7,40 metri, nei diversi allestimenti, con letti gemelli, letto centrale, letto trasversale matrimoniale.
Tra le proposte di camper semintegrali Microworld espone Europa P 740 GLG, il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori che offre spazi separati per la doccia e un living di grande vivibilità e l’Europa P 699 GLM, il profilato garage in meno di sette metri.
Per chi predilige invece veicoli con ancora maggiore vivibilità Arca espone sullo stand il modello Europa H 740 GLC con letto con letto centrale, per una camera a cinque stelle.
Maggiori info su: www.arcacamper.it