Banner Scout header

Alpe Cimbra (TN): alla scoperta dei colori d’autunno

L’autunno sull’Alpe Cimbra: il periodo perfetto per degustare la cucina trentina e godersi dei giorni di relax partecipando agli eventi immersi nella natura alla scoperta delle antiche tradizioni del territorio.

SPORT ED ESPERIENZE IN UNA NATURA D’INCANTO

Impossibile non lasciarsi catturare dai fantastici colori autunnali delle foglie facendo trekking, muovendosi lungo i sentieri in MTB o immergendosi nella natura per godere di una vera e propria cromoterapia capace di pervadere tutti i sensi e regalare grandi emozioni. In autonomia o partecipando alle esperienze pensate per te… L’Alpe Cimbra in autunno è pronta ad accoglierti!

LE PRELIBATEZZE DELL’ALPE

L’Alpe Cimbra offre non solo un meraviglioso panorama, ma anche delizie culinarie e prodotti della terra.

Perché in autunno si parla di castagne della Vigolana, di pere, di patate e di porri di Nosellari, un mondo di prelibatezze al quale sono dedicati molti eventi, tra cui la Dispensa dell’Alpe, che intende celebrarli tutti!

CON TUTTA LA FAMIGLIA IN MONTAGNA

L’Alpe Cimbra è il luogo ideale dove passare le vacanza con tutta la famiglia.. tante attività per grandi e piccini.

IL RICHIAMO DEL BIANCO

Progetta una fuga dalla quotidianità, scappa sul’Alpe Cimbra per una vacanza sulla neve, rilassante e senza pensieri! Rigenerati dopo un’immersione nella natura incantata e ricomincia con una marcia in più!

Articoli Correlati