Knaus e Weinsberg, due brand, un’anima

Laika continua ad astenersi dai grandi eventi

Comments (0) News Prodotto

Una location top con vista lago: esplorare il Nord Italia a bordo di MINI Cooper S

Il Lago d’Iseo è un paradiso per gli amanti del campeggio. Guidando per le sue strade lungo il lago a bordo di MINI Cooper S Countryman ALL4 si scoprono molti luoghi pittoreschi dove trascorrere la notte.

Coloro che cercano varietà di posti e che desiderano spostarsi ogni giorno possono viaggiare comodamente e con stile con una zona notte di ispirazione MINI Design montata sul tetto del versatile modello a 5 porte.

La Nuova MINI Cooper S Countryman ALL4 (consumo combinato di carburante: 6,5 – 6,2 l/100 km; emissioni combinate di CO2: 149 – 142 g/km), che offre un piacere di guida ancora più elevato sulle strette strade del lago, essendo agile anche su terreni non asfaltati e trasportando due posti confortevoli per dormire in luoghi che sono fuori portata per i veicoli da campeggio convenzionali.

La Nuova MINI Cooper S Countryman ALL4 assume senza sforzo il ruolo di un camper.

Piegando il sedile posteriore con la suddivisione standard 40 : 20 : 40 aumenta la capacità del vano bagagli da 450 a 1.390 litri. Ciò significa che, oltre ai bagagli per la vacanza e ai sacchi a pelo, uno o l’altro indispensabile equipaggiamento per vacanze all’aperto e alla moda, resta ancora spazio: che si tratti del barbecue da campeggio per preparare un pesce appena pescato dal lago o della macchina da caffè espresso con collegamento alla presa da 12 volt nel vano bagagli. Grazie ad un carico aggiuntivo massimo consentito di 560 chilogrammi, ci vuole un po ‘per raggiungere i limiti di trasporto della MINI Cooper S Countryman ALL4.

Si può guidare tutto intorno al lago d’Iseo, situato tra Bergamo a est e Brescia a ovest, sulle strade lacustri. Una vista spettacolare dell’acqua e delle montagne invitano a fermarsi lungo la strada, mentre per accedere ai punti di balneazione particolarmente idilliaci e alle aree di campeggio a volte bisogna percorrere strade non asfaltate. Questo è dove la trazione integrale ALL4 è utile.

La gamma di attrezzature della tenda da tetto comprende una scala in alluminio pieghevole per salire all’ultimo piano della MINI Cooper S Countryman ALL4. All’interno, lo spazio di 2,10 metri di lunghezza e 1,30 metri di larghezza fornisce una comoda zona notte per due su un materasso ad alta densità con coperchio in cotone. Luce interna a LED, porte e finestre con cerniere e zanzariere e tasche si contraddistinguono questa location top con vista sul lago Iseo. E così il campeggio diventa una vacanza individuale in tipico stile MINI.

Lascia un commento