Bürstner Elegance riceve il premio tedesco per l’innovazione nella categoria “Winner” Nella primavera del 2021, Bürstner riceverà ancora una volta un “Premio tedesco per l’innovazione” dal Consiglio tedesco del design.
Con il suo innovativo concetto generale, il camper di classe A Elegance è stato uno dei vincitori. Berlino. Il concetto generale dell’Elegance di Bürstner ha impressionato nella classe di concorso “#W1 Excellence in Business to Consumer“, categoria: “Trasporto“. Con questo modello premium, il produttore di veicoli ricreativi del Baden-Württemberg ha sviluppato un camper di classe A, o integrato, con molte emozionanti caratteristiche esclusive e soluzioni innovative.
Colpisce la trazione anteriore Mercedes e la tipica struttura a sandwich del pavimento
Bürstner. Anche l’innovativa soluzione per dormire nella zona anteriore del veicolo, con un
letto basculante di nuova concezione fissato in modo sicuro con cinghie, dimostra che la
fama di Bürstner per i suoi sistemi di letti basculanti è ben meritata.
Il camper premium Bürstner Elegance è sul mercato dal 2020. Esso completa la gamma di modelli Bürstner nella parte superiore del segmento di prezzo medio.
Bürstner ha già vinto un German Innovation Award 2020 nella categoria “WINNER” per il Lyseo TD 644, e un premio “MENZIONE SPECIALE” per la sua “Home Light” lo stesso anno.
Il German Design Council assegna i German Innovation Awards dal 2018. Onora le innovazioni che fanno la differenza con un focus su soluzioni, dettagli innovativi e servizi che offrono un vero valore aggiunto. Una giuria indipendente e interdisciplinare di esperti del settore economico e finanziario, della comunità di ricerca e delle istituzioni, giudica i prodotti. La giuria seleziona un “Gold” e fino a dieci “Winner” giudicando aspetti come la strategia d’innovazione, la durata e la qualità, il progresso tecnologico o il modo in cui un prodotto è stato progettato pensando al futuro.