Skin vic 143
garmin header dic 22

CrossOver Hymer, l’ultima frontiera

Voglia di avventura, alla scoperta dell’ultima frontiera. Sono sempre più numerosi i viaggiatori che amano il brivido dell’adrenalina. Ma anche quelli che semplicemente desiderano vivere un maggior contatto con la natura durante le esperienze di viaggio. Ma verso quali aziende orientarsi? Hymer è uno dei marchi che si stanno attrezzando per offrire il veicolo giusto per ogni tipo di vacanza, e quindi anche quelle avventurose: l’azienda tedesca di Bad Waldsee già offre la possibilità della trazione integrale come optional sui suoi mezzi. Ora Hymer propone in versione CrossOver due dei suoi modelli di punta: il semintegrale  ML-T 570 e il Van Grand Canyon S. Le loro dotazioni sono state studiate per affrontare gli itinerari più  impegnativi e le soste in autonomia.

A bordo di questi mezzi l’ultima frontiera non avrà segreti per voi!

Stile accattivante

Osservandoli si nota subito il design, che occhieggia il mondo dei fuoristrada e culmina nella ruota di scorta montata sulla parete posteriore e nel portapacchi con scala posteriore del ML-T 570. I due modelli Hymer si caratterizzano per la meccanica Mercedes-Benz Sprinter con particolari caratteristiche tecniche: la trazione integrale con sistema di trazione 4ETS, pneumatici fuoristrada con sollevamento delle sospensioni così che affrontare ogni tipo di strade sia una esperienza di guida eccezionale. E con il kit di attrezzi anche la sicurezza nel caso di imprevisti è assicurata! Anche l’interno è rinnovato nell’ottica della versione CrossOver, con l’adozione di pratiche tasche a rete e di armadietti di facile accesso dove riporre gli oggetti in sicurezza.

 

Avventura significa anche sosta in libera (dove consentito): Hymer ha attrezzato i suoi due nuovi modelli CrossOver per essere autosufficienti fino a 10 giorni in condizioni di carico normali. E c’è anche la cassaforte per mantenere gli oggetti di valore lontano da mani “indiscrete”.

Attenzione ai particolari

Venendo ai dettagli, ML-T 570 presenta di serie un pacchetto autonomia, un pacchetto batteria e un comodo impianto solare. Nella disposizione interna, il comfort è assicurato da una ottima distribuzione degli spazi: letti gemelli in coda che possono ospitare fino a tre persone (uno spazio letto può essere aggiunto dalla trasformazione del sedile del conducente), una cucina ben equipaggiata anche in fatto di stivaggio e una dinette a L.

Sul Grand Canyon S al matrimoniale in coda si aggiunge la zona letto sul tetto a soffietto (in opzione), anche per il Van di serie il pacchetto autonomia e il sistema HYMER Smart Battery.

Grand Canyon S

Grand Canyon S

ML-T 570

L’avventura non aspetta che voi!

Crediti fotografici: @Hymer GmbH & Co. KG

www.hymer.com

Articoli Correlati