Anteprima novità Adria 2026

Anteprima novità Adria 2026. Il rinnovamento delle gamme si concentra quest’anno soprattutto sulle caravan e sui van, mentre vengono riconfermati i motorcaravan nelle diverse tipologie, come il pluripremiato e iconico motorhome Supersonic su Mercedes-Benz e il Sonic su Fiat Ducato; i semintegrali Matrix allestiti su Fiat; i profilati a scocca stretta Compact su Fiat e i mansardati senza tempo Coral XL.

Twin

I furgonati Twin, aggiungono tre nuovi modelli per il 2026: il Twin 540 SPB, il Twin Sports 540 SPB e il 600 SLB, ma la super novità è il SuperTwin il furgonato a trazione integrale su Mercedes, quattro modelli allestiti su due lunghezze (i modelli “600” da 5998 mm e i modelli “700” da 6978 mm) anche con basculante elettrico ed eventuale tetto a soffietto con letto supplementare, è il primo van a adottare il sistema di riscaldamento diesel Alde Compact 4000 D

Adria Twin 2026
Adria Twin 2026 60years

Adria 60 Years Selection

Anteprima novità Adria 2026. L’allestimento Adria 60 Years Selection riservato solo ad alcuni modelli tra cui (Twin e Twin Sport 640 SGX e 640 SGX PTR) (Matrix 650 DL e 670 DL) (Compact DL) (Caravan Altea 552PK) e prevede una verinicitaura argento metallizato dotazioni di serie molto complete sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Adria Compact 60y

Adora: nuova dentro

La caravan best seller di Adria deve il suo successo al particolare design moderno ed elegante, al comfort interno e al fatto che con le sue numerose piante copre ogni esigenza. Esternamente riconfermata la linea come per la versione 2025 mentre all’interno è tutto nuovo. Inedito il mood board di colori, materiali e illuminazione che insieme creano un’atmosfera nuova, molte migliorie tecniche e di equipaggiamento.

Astella: fuori dagli schemi per scelta

Caratterizzata da una linea moderna e senza paragoni, Astella ha il merito di aver introdotto qualcosa di inedito: una caravan di lusso che coniuga i vantaggi del traino a quelli di uno spazio abitativo sofisticato. Al top la User Experience, vale a dire le sensazioni che riceve l’utilizzatore attraverso la vita a bordo in un ambiente dove si miscelano sapientemente l’eleganza del design con l’ampiezza degli spazi per una migliore vivibilità, comfort senza compromessi. All’interno non cambia solo il design ma anche i materiali e molti nuovi dettagli. Per esempio, i nuovi comodi divani possono essere trasformati in posti letto aggiuntivi per 2 persone.

Adria Astella 2026

Action: vent’anni di avventure

Dopo vent’anni, l’iconica caravan compatta per la coppia sportiva si rinnova senza snaturare la sua identità e ora anche in versione Action Sports, con un carattere off-grid e un look più sportivo. Carrozzeria grigia e paraurti avvolgenti a scelta tra Blu Ardesia o Grigio Grafite. A bordo è stato rinnovato lo spazio, sempre in chiave multifunzionale.

Adria Action Sports

Per conoscere tutti i dettagli delle novità Adria 2026 non perdere in edicola a fine giugno VITA IN CAMPER N. 159 LUG/AGO

Articoli Correlati