Adria Twin orgoglio puro

Adria, tra le prime aziende a produrre furgoni allestiti in serie, il marchio rinnova tutta la serie Twin.

Adria Twin orgoglio puro. Si rinnovano completamente i celebri Adria Twin, vero punto di riferimento per i van driver. La nuova generazione di Twin sono declinati anche nella variante Supreme e Sports con nuovi interni, materiali e soluzioni.

LE GAMME

Cominciamo dal riordino delle gamme che proporranno ognuna 5 modelli, tutti allestiti su Fiat Ducato di ultimissima generazione. La gamma più economica si chiama semplicemente Twin e si riferisce a quelle che prima si chiamavano Axess e Plus. Quindi la variante Supreme, più ricercata nelle soluzioni estetiche, e la variante Sports che abbina le soluzioni premium all’esclusivo tetto Pop-Top di ottima fattura e dotato di una struttura leggera ma di forte stabilità rispetto alla torsione. Va da sé che è anche la gamma che offre più posti letto.

GLI INTERNI

Ora gli interni si caratterizzano tutti per il design moderno, la finitura bianca opaca in combinazione con superfici grigio caldo e antracite. Riviste anche le sedute delle dinette in chiave ergonomica e in relazione alle dimensioni, così come sono stati rivisti i tavoli, sottili ma stabili e robusti.

ADRIA Twin 600 Sp Family

Semplice piano sui Twin, sulle due gamme superiori il tavolo è sdoppiabile e ha un inserto da viaggio con portabicchiere che resta ancorato alla parete anche se si rimuove il resto del tavolo.

ADRIA Twin Supreme 640

E se nei Twin sulla dinette campeggia il maxi oblò, sulla serie Sports la grande finestra inserita nel cupolino conferisce luminosità e senso di spazio. Sui Supreme alla finestra del cupolino segue il maxi oblò. Tutti i modelli adottano l’esclusivo bagno Duplex a parete girevole in versione aggiornata.

Tra le tante novità che troviamo a bordo, salta subito all’occhio la struttura del pensile anteriore tra la cabina e la cucina. Elegantemente sagomato, è realizzato in polipropilene espanso, un materiale composito che offre resistenza strutturale con un peso inferiore rispetto al legno.

ADRIA Twin 600 Sp Family

RAFFINATEZZE

Così come nuovo è il serbatoio dell’acqua da 100 litri che avvolge il passaruota e con pompa a immersione ad alta potenza. Il serbatoio delle grigie è ora dotato di elettrovalvola per lo svuotamento. Anche la pedana della dinette si rivoluziona: non più la solita botola nautica, ora il pavimento è costituito da una vera anta con cerniera e pistoncini idraulici di accompagnamento. E non occorre nemmeno rimuovere il tavolo per accedervi!

ADRIA Twin Supreme 640

Rispetto ai modelli, viene offerta una scelta di lunghezze di veicolo e layout collaudati e più venduti: modelli SGX (con letto posteriore sollevabile elettricamente, SP, SX, SLB (con i letti longitudinali), SPB e Family.

Adria Twin 600 SP Family
ADRIA Twin Supreme 640

Tra gli accessori, interessante è il materasso pneumatico da posizionare in dinette e che risolve così lo scarso comfort della composizione dei cuscini in letto

ADRIA Twin Sports 640
TWIN SPORTS

W: it.adria-mobil.com

Articoli Correlati