Trend

Dethleffs: ed è subito “Trend”

Sos Camper & Caravan

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Truma straordinariamente innovativa!

Truma rientra tra le 100 medie aziende più innovative della Germania

TOP100 Truma

Per la seconda volta Truma rientra tra le cento medie aziende più innovative della Germania. Presso il summit tedesco delle medie aziende tenutosi a Essen, il 26 giugno 2015 gli è stato conferito il premio innovazione “Top 100”. Il rinomato sigillo premia appunto le medie aziende che si contraddistinguono grazie al loro spirito pionieristico e alla grande forza innovativa.

Alla base del premio si cela un’analisi aziendale scientifica del professor Nikolaus Franke dell’Università di Economia e Commercio di Vienna, uno dei maggiori esperti di management d’innovazione. Partner del progetto “Top 100” è la società Fraunhofer come supporto alla ricerca applicata.

“Ci consideriamo noi stessi un’organizzazione in costante apprendimento. Ciò significa che il nostro pensiero è orientato verso le soluzioni future, ci adeguiamo alle nuove circostanze ed esigenze, impariamo gli uni dagli altri e creiamo un ambiente che consente di dar vita a nuove idee e a sviluppare spazio per le innovazioni”, così afferma l’amministratore delegato Truma Frank Oster. “A tutto questo si aggiunge un team altamente qualificato, che è un contributo essenziale al nostro successo”.

Philipp Wegmann, Direttore Business Development e Jutta Bringazi, Responsabile Ufficio Stampa, hanno ritirato il premio “Top 100” direttamente dalle mani del mentore e giornalista scientifico Ranga Yogeshwar a Essen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *