DRIVING EXPO 2015 selezionata a “Tavoli Tematici Expo 2015”

Font Vendôme in Abruzzo

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Thetford Total Service: cleaning machine

Thetford total service rende il campeggio ancora più attraente: dopo il successo della mostra itinerante nel 2014, Thetford ha deciso di affinare ulteriormente la sua macchina automatica per lo svuotamento e il risciacquo del serbatoio di scarico e di commercializzarla in Europa. La ricerca di mercato condotta nel 2013 e la successiva prova pratica del 2014 hanno confermato la generale soddisfazione dei consumatori per i prodotti Thetford, in particolare per le toilette. Pur accettando come necessarie le attività di svuotamento, risciacquo e pulizia del serbatoio di scarico, è emerso dall’indagine stessa che tutti gradirebbero soluzioni che possano migliorare questo aspetto. Per questo Thetford ha deciso di affinare le caratteristiche della sua macchina automatica per lo svuotamento e la pulizia di tutti i serbatoi di scarico delle toilette a cassetta Thetford. “Come leader mondiale del settore sanitari per camper e roulotte, Thetford è consapevole della doverosa responsabilità di migliorare di continuo i servizi resi ai clienti”, afferma Norbert van Noesel, responsabile marketing Thetford Europa. “A nostro vedere è il passo successivo più logico per rendere il campeggio ancora più gradevole.”

Collaborazione esclusiva con i campeggi RCN Holiday Parks
Per il 2015, Thetford ha dato vita ad un accordo esclusivo di partnership con RCN:  nove campeggi RCN nei Paesi Bassi saranno equipaggiati con 11 macchine Thetford, che consentiranno ai campeggiatori di eseguire in automatico le operazioni di svuotamento, risciacquo e riempimento dei serbatoi di scarico con Aqua Kem Blue, il liquido per toilette portatili più venduto al mondo.
Louis van Eil, Amministratore delegato della nuova Divisione assistenza Thetford, sottolinea che: “RCN, network di campeggi e parchi vacanze di alto livello, cerca continuamente di accrescere il valore aggiunto per i suoi ospiti. Per questo motivo è il partner ideale per la Thetford“.

Alla conquista dell’Europa
I Paesi Bassi sono logicamente il primo passo per la commercializzazione di queste macchine in quanto la sede centrale Thetford si trova a Etten-Leur, Brabant, Paesi Bassi. Dopo la stagione in corso, tuttavia, si procederà alla valutazione delle opportunità di collocare la macchina negli altri paesi europei.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.thetford-europe.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *