nds end 15/2/2022

XPLORER di Brinke la nuova Trekking Ebike biammortizzata

Design degno di nota, adatta sia all’uomo sia alla donna, geometrie prestazionali e allestimento top di gamma rendono infatti XPLORER la compagna di esplorazione, confortevole e sicura su qualsiasi tipo di percorso e di itinerario.

  • La prima ebike progettata per il Trekking più estremo, anche in fuori strada, con un’escursione anteriore e posteriore da 100mm.
  • In città si trasforma nella compagna ideale per affrontare strade dissestate, marciapiedi e rotaie dei tram in tutta comodità e sicurezza.
  • Motore Top di gamma Shimano EP8: più leggero e più potente, oltre a garantire una miglior gestione dell’autonomia del motore che determina una maggior durata della batteria.
  • Batteria da 630 Watt, che vanta un’autonomia mai provata prima, fino a 277km.
  • Massimo comfort grazie alle gomme da MTB 27,5×2,30” e ai parafanghi in dotazione.

XPLORER non è una semplice trekking Ebike bensì una full suspension, progettata per il trekking più estremo. Protagonista della collezione E-Trekking 2021 di Brinke, garantisce massime prestazioni, comfort e divertimento assoluto!

Strade bianche, sentieri in strada battuta o boschivi, percorsi accidentati e persino i più disparati manti stradali, anche in condizioni non ottimali, XPLORER consente di pedalare su ogni tipo di terreno e di percorso. Affidabile, divertente e sicura grazie al doppio sistema di ammortizzazione, presenta inoltre un telaio con escursione anteriore e posteriore pari a 100mm in grado di garantire grande agilità e performance, paragonabili a un mezzo bi-ammortizzato da Cross Country. Non solo geometrie prestazionali ma anche allestimento top di gamma: XPLORER è dotata dell’innovativo motore Shimano EP8, più potente, leggero e silenzioso, e della nuova batteria Shimano da 630Watt che garantisce un’autonomia fino a 200km.

Non solo grintosa ma anche estremamente confortevole grazie ai parafanghi in dotazione e soprattutto ai pneumatici SCHWALBE da 27.5” x 2.25”, che contribuiscono ad assicurare massima stabilità e sicurezza di guida anche sui terreni più inagibili, rendendola inoltre comoda anche per affrontare strade dissestate, marciapiedi e rotaie del tram. I parafanghi, il portapacchi, il cavalletto laterale e il faro anteriore in dotazione rendono, infatti, XPLORER la compagna di viaggio ideale.

Anche il design non è da meno, pulito e grintoso, grazie alla batteria integrata e alla grafica minimale in nero opaco.

XPLORER è disponibile inoltre nella versione con motore Shimano E-7000, per offrire un’alternativa a chi è alla ricerca di una Trekking ebike senza eguali a un prezzo inferiore.

XPLORER è disponibile in tutti i negozi autorizzati a euro 4.350 per la versione con Shimano EP8 ed euro 3.999 nell’allestimento con motore Shimano E-7000.

Visitate il sito brinkebike.com

Articoli Correlati