nds end 15/2/2022

Silent Plus 5900H

Teleco Telair ha presentato, in occasione delle ultime fiere di settore, il nuovo condizionatore Silent Plus 5900H, adatto ai mezzi dalle dimensioni compatte (da 5 a 6,5 metri), che va a completare la sua gamma di condizionatori per veicoli ricreazionali.

All’aspetto moderno del diffusore, ultrapiatto con illuminazione integrata e display parlante, corrisponde una modernità in termini di tecnologia: il nuovo Silent Plus 5900H è stato pensato come prodotto ecologicamente pulito in quanto utilizza gas refrigerante R32 grazie al quale si riduce del 70% il potere inquinante.

Leggero, silenzioso e di facile installazione, è anche meno ingombrante e più sottile del suo predecessore Teleco Silent: con le dimensioni di 45×45 cm e lo spessore di 4,2, il diffusore si installa nei fori per oblò.

Il display dà informazioni sia sulla temperatura impostata sia su quella dell’ambiente, presenta la novità della funzione di ventilazione e ha luci laterali per l’illuminazione supplementare dell’abitacolo, comandabile a distanza con il telecomando.

Plus 5900H è anche dotato di pompa di calore ed è perfettamente controllabile dall’app di Teleco.

W: telecogroup.com

Articoli Correlati