Portamoto, portabici e non solo: le novità FCE per il Salone di Parma 2021

Tutto pronto, o quasi, per un Salone del Camper 2021 che segna un crocevia importante per tutto il mondo del camper, della caravan e del plein air. Dopo lo stop forzato dello scorso anno, è tempo di ripartire tutti insieme all’insegna della sicurezza e, come sempre, della passione per il viaggio e per la vita all’aria aperta.

Tante le novità in casa FCE che saranno presentate in anteprima al Salone di Parma che prenderà il via l’11 settembre prossimo.

Portamoto estraibile V/A – Weih

Il portamoto estraibile V/A firmato dall’azienda tedesca Weih è uno dei più venduti in assoluto grazie alla sua versatilità e facilità d’uso. Un portamoto retrattile che permette di caricare moto o bici fino a 150 kg ed è installabile su tutti i veicoli camperizzati. In più, grazie al kit portabici opzionale, consente il carico di uno scooter e due bici contemporaneamente.

Le nuove barre ricurve garantiscono una distanza dal suolo ancora maggiore. Realizzato in alluminio, con fanaleria integrata e con rampa, sistema di fissaggio e braccio di tenuta compresi nel kit, questo portamoto rappresenta senz’altro uno dei “best sellers” che FCE porterà a Parma nel 2021.

Portabici per Van Slide Move DS 250 – Weih

Altra novità in casa Weih è il portabici per Van Slide Move DS 250. Un inedito assoluto dal momento che è l’unico portabici per van sul mercato con doppia traslazione (sia verso destra che verso sinistra).

Un sistema innovativo che consente di aprire entrambi i portelloni posteriori del veicolo. Un portabici di soli 30 kg di peso ma dall’elevata portata massima – fino a 70 kg – e dagli standard qualitativi superiori, realizzato in alluminio e con fanaleria integrata. Compresi nel kit sono il sistema di fissaggio, il braccio di tenuta e i certificati.

Gancio traino con perno fisso ed estraibile

FCE commercializza tutti i ganci traino del brand tedesco Linnepe, dispositivi tecnicamente all’avanguardia e di qualità superiore certificati EG e testati TUV che possono essere installati su qualsiasi tipo di veicolo camperizzato grazie alla predisposizione con prolunghe del telaio (portata al gancio fino a 100 kg).

FCE vi aspetta dall’11 al 19 settembre al Salone del Camper di Parma!

 

A: FCE, Via Agrate, 155 – 20863 Concorezzo (MB)

T: 039 60 40 982

W: fcesas.it

E-mail: info@fcesas.it

Articoli Correlati