toninelli skin
camper stop torbole end 3.10.22

Macrom per 2 e 4 ruote!

L’azienda GMA Italia e il marchio Macrom sono presenti sul mercato da oltre 35 anni, dunque sono ben consolidati e conosciuti per la serietà – di cui le numerose certificazioni europee sono una prova – e per il capillare network di centri di assistenza tecnica.

Il focus aziendale si basa su monitor e sistemi multimediali per i veicoli con una particolare attenzione al camper, e sulle bici elettriche.

Per quanto riguarda il primo settore, Macrom propone kit Plug&Play completi di accessori personalizzati per i veicoli su base Ducato: tra le particolarità vi sono l’ampiezza del display, l’interfacciamento con sistema CarPlay e Android Auto oppure con sistema operativo Android e la possibilità di scaricare le app. Tutti i kit sono dotati di radio RDS e DAB, hanno il bluetooth per il vivavoce e lo streaming audio, e possono utilizzare i più recenti formati audio e video oltre che interfacciarsi con telecamere per retrovisione (optional).

VI presentiamo i kit dedicati ai camper, completi di tutti gli accessori, il cui prezzo di partenza è 419 euro.

DL7000D offre un display a 7 pollici integrato nel cruscotto, con CarPlay e Android Auto e, grazie alla riproduzione effettuata nelle modalità di uno smartphone, è un prodotto molto facile e intuitivo da utilizzare: l’uso delle mappe è gratuito tramite accesso a quella contenute nel cellulare.

AN900DAB ha un display da 9 pollici che fuoriesce in stile tablet, non ha interfaccia CarPlay e Android Auto ma la funzione mirror, cioè “vede a specchio” le immagini dello smartphone. Essendo un prodotto su base Android, per l’utente è come avere un tablet Android su cui si possono scaricare le applicazioni utili. Su questo prodotto è presente Google Maps, mentre sono opzionali le mappe specifiche per camper (grazie alle quali vi è la possibilità di inserire i dati del proprio camper per calcolare in automatico la percorribilità del mezzo lungo l’itinerario). 


Nel settore mobilità elettrica Macrom si presenta con due modelli di bicicletta a pedalata assistita pieghevoli, consentendo quindi di occupare poco spazio nel gavone del camper, che sono dotate di motore posteriore da 250W, batterie al litio maggiorate, cambio Shimano a 6/7 rapporti, doppio freno a disco, display multifunzione per il controllo di tutte le caratteristiche.

Con un prezzo di partenza di 1299 euro, sono disponibili nei modelli Milano 2.0, bici pieghevole dal design accattivante, il cui utilizzo è principalmente “cittadino”, e Cervinia, fat bike dal design interessante, con ruota grossa e telaio in lega di alluminio, il cui uso è adatto anche su terreno misto offrendo sicurezza e stabilità di un mezzo studiato per l’off road.

La garanzia sui prodotti è di 24 mesi, le certificazioni italiane e internazionali.

W: macrom.it

Articolo precedenteNovità 2023 – Carthago
Articolo successivoWEINSBERG – Novità 2023

Articoli Correlati