Vi presentiamo un accessorio che può fare la differenza sul vostro van: LevelVan, il sistema di livellamento per van. A mettere a punto questo sistema idraulico destinato ai furgonati ha pensato AL-KO Vehicle Technology con la sua controllata E&P Hydraulics.
Furgonati in bolla con LevelVan
Caratteristica peculiare del sistema LevelVan è il peso dell’impianto, che si ferma a 50 kg grazie all’utilizzo di speciali materiali, come i cilindri realizzati con una combinazione di carbonio, alluminio e acciaio, e che permette un risparmio del 30 per cento sul peso rispetto agli impianti tradizionali.
Attivato il comando, i piedini si estendono automaticamente in pochi minuti, livellando il veicolo in posizione orizzontale, ottenendo così stabilità e comfort a bordo, anche se il terreno dove si sosta non è perfettamente pianeggiante. Peraltro è possibile anche memorizzare la posizione inclinata di lato per aiutare lo svuotamento dei serbatoi.
Facile installazione per LevelVan sistema di livellamento
LevelVan, sistema di livellamento per van, è facilmente installabile grazie al posizionamento dell’unità pompa direttamente sul telaio, ai tubi pre-crimpati e a una configurazione plug-and-play. Tutto il materiale necessario è incluso nel kit e si integra perfettamente con il veicolo di base.