Libera energia in libera sosta

Comments (0) Accessori da esterno, Accessori da interno, Camper & Caravan, Tecnica e Accessori

Knaus | Evoluzione in accessori

Avere a bordo una scorta di acqua pulita e sicura. Questo l’obiettivo posto a bordo dei nuovi veicoli del Gruppo Knaus Tabbert. Arriva anche un avveniristico display e un portabici davvero sicuro

Tutti i veicoli Knaus e Weinsberg beneficeranno dalla prossima stagione di un sistema di filtrazione dell’acqua su tutti i veicoli Knaus Tabbert.  Nell’acqua di rubinetto possono esserci tanti residui che nel corso del tempo tendono a depositarsi in macchine da caffè, serbatoi e condutture, favorendo anche la proliferazione dei batteri.

Per questa ragione Knaus ha deciso di risolvere alla radice il problema, installando in uscita dal serbatoio di carico un sistema di filtrazione dell’acqua BWT che garantisce acqua pulita e potabile.

L’acqua filtrata con questo sistema risulta addolcita e di sapore più gradevole, migliorando anche la qualità dei cibi che si preparano a bordo e le macchie di calcare nel lavabo e nella doccia saranno meno frequenti. Il sistema di filtrazione dell’acqua BWT potrà essere facilmente installato con un kit di retrofit.

Head-up

Si tratta del il pratico ed elegante head-up display incluso nel kit multimediale opzionale. Lo schermo mostra le istruzioni di navigazione, la velocità attuale e quella consentita e i segnali stradali direttamente nel campo visivo del conducente, che in questo modo non è costretto a spostare lo sguardo dalla strada per consultare la strumentazione di bordo, a tutto vantaggio della sicurezza di guida.

Allo stesso tempo, il display head-up integrato nel cruscotto è anche bello da vedere.

Fra gli optional proposti per i veicoli Knaus e Weinsberg si aggiunge e.hit un innovativo portapacchi con doppio braccio orientabile per biciclette o box portabagagli e gancio da traino amovibile.

Una struttura sicura che si ancora direttamente al telaio e poco ingombrante: e.hit si sposta automaticamente sotto il paraurti in 25 secondi semplicemente premendo un pulsante. Sul portapacchi è possibile montare la base accessoria estraibile e.base con luci posteriori e indicatori di direzione retrattili a led che garantisce una maggiore sicurezza.

 

Lascia un commento