Siete pronti per l’estate? Avete già fatto un check delle vostre attrezzature per il campeggio? Meglio non farsi trovare impreparati perché con la bella stagione non mancano le occasioni per una gita, un weekend e poi arriverà la meritata vacanza estiva. Dunque, carta e penna e cominciate a segnare ciò che manca, ciò che va rinnovato, quel prodotto che non avete ancora…
Qualche idea
Dalla base di Moncalieri, il team di Intercar è già al lavoro per selezionare i prodotti migliori per il campeggio e la vita all’aria aperta. E se non potete passare, nessun problema: dal divano di casa si può fare comodamente ogni acquisto grazie allo shop on line.
Se la stuoia per la veranda è consumata, ad esempio, potete scegliere quella adatta alle vostre esigenze valutando il tipo di telo e le dimensioni:
- il modello proposto da Paragon è realizzato in tessuto eco-compatibile, resistente ai raggi UV e alle intemperie, ed è anche facile da pulire e dotato di borsa per il trasporto
- la stuoia Balmat è leggerissima e utilizzabile su entrambi i lati
- la Patio-Mat è in polipropilene, dunque leggerissima, è facile da pulire e utilizzabile su due lati, autoestinguente e resistente ai raggi UV. Presenta comode asole cucite alle estremità che permettono di fissare il tappeto al terreno in caso di vento, tramite picchetti (accessorio optional).
- KEEP CAMP, anch’essa in polipropilene, è lavabile e non soggetta alla formazione di muffe. Pratica e poco ingombrante, si fissa al suolo mediante occhielli di ancoraggio perimetrali.
Vita all’aria aperta
Vita da campeggio… vita all’aria aperta: per evitare spiacevoli inconvenienti, come le fastidiose zanzare e il caldo eccessivo, si può correre ai ripari partendo attrezzati!
Per allontanare insetti sgradevoli, Zanzarikiller è la lampada LED-UV con ventola di aspirazione incorporata. È ecologica perché non necessita dell’utilizzo di repellenti, e non emana odori o sibili, ma aspira le zanzare attratte dalla luce.
Per combattere il caldo, viene in soccorso Hurrifan RG, il ventilatore ricaricabile con sistema telescopico estraibile. Portatile e pieghevole, ha una estata con regolazione dell’angolo a 180° e quattro impostazioni di velocità di ventilazione. Utilizzabile fino a 24 ore grazie alla batteria integrata di grande capacità.
A questo punto, non serve altro che una lampada a illuminare la vostra veranda: ideale la soluzione da tavolo Lucien, ricaricabile tramite cavo USB in dotazione, con intensità regolabile.
Buone vacanze!
W: Intercar.it