Telair DualClima

Telair DualClima 8400H superveloce

MOVERMONTATO FCE

FCE: Movimentatori Kronings

Comments (0) Tecnica e Accessori

Boma Tech, il genio degli antifurto

Boma Tech, il genio degli antifurto

L’azienda toscana propone soluzioni all’avanguardia per la sicurezza a bordo per tutti i modelli. Un localizzatore ci consente di ritrovare il camper con il telefonino ovunque si trovi 

Bomatech

Boma Tech distribuisce i prodotti Gemini Alarm System, azienda leader nel settore che produce antifurto per ogni tipologia di veicolo. Le due aziende collaborano attivamente al fine di ottimizzare prodotti sempre più performanti e che incontrino le esigenze specifiche di chi utilizza il camper e vuole tutelare il proprio capitale e, soprattutto, la propria sicurezza quando si è a bordo.

Per i moderni camper il prodotto di punta si chiama 993 MH, declinato in diverse versioni per adattarsi a tutte le principali basi meccaniche utilizzate nella trasformazione dei veicoli ricreazionali di ultima generazione o comunque dotate di impianto elettrico di tipo Can Bus. Si tratta di un allarme modulare con la ricevente che dialoga con il sistema di chiusura centralizzata, il relativo telecomando e con segnali digitali sulla linea Can Bus del veicolo. Praticamente infinita la possibilità di abbinare alla centralina i sensori radio: in teoria se ne possono abbinare fino a 50.

Il prodotto di punta e più apprezzato è il modello 933 MHDU, dedicato ai Fiat Ducato euro 5 e Iveco Daily. Il kit è proposto al pubblico a 829 euro oltre al costo di installazione. Oltre alla centralina autoalimentata, cuore e cervello del sistema, viene fornita una sirena ad alta potenza (omologata) e impermeabile, il sensore volumetrico a ultrasuoni, l’attivatore da parete a quattro tasti con funzionamento senza fili, tre interruttori con segnale radio per protezione di finestre e gavoni, un interruttore con contatto magnetico per la protezione della porta. Completano il kit la chiave elettronica per lo sblocco di emergenza dell’antifurto, il cablaggio con connettore OBD specifico per Fiat e Iveco e la staffa di montaggio specifica per la sirena nel cofano motore.

Per le meccaniche Renault Master esiste una versione specifica.

Il valore aggiunto di questo sistema è la possibilità di collegamento ad un altro interessantissimo prodotto distribuito da Boma Tech, il localizzatore satellitare nei modelli 7892 e 7893. Costa 490 euro, è autoalimentato e non necessita di un abbonamento a una centrale operativa di sorveglianza come accadeva fino a qualche stagione fa. Il dialogo è con il vostro numero di telefono. È collegabile a sistemi di antifurto anche di altri marchi, purché predisposti per questi tipi di dispositivi.

Per informazioni sulla rete vendita info@boma-tech.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *