Truma superpremiata!

Tabbert Vivaldi vince in sicurezza

Comments (0) Mercato, News dal mercato

Nuovo Flair 920 LE da Ropa

Da I Ropa a Bologna si prova il nuovo Niesmann+Bischoff Flair 920 LE. Un’occasione unica per i possessori di patente C che stanno pensando di acquistare un Niesman+Bischoff: dal 17 al 29 marzo, presso la concessionaria bolognese I Ropa con sede in Via Giuseppe Vaccaro 11, sarà possibile visionare e provare il nuovo Flair 920 LE su meccanica Iveco Daily allestito con il nuovo cambio automatico a 8 rapporti ZF8HP.

Prima di partire per Bologna vi consigliamo di telefonare e prenotare la vostra prova allo 051 563403. Il veicolo in oggetto è il pluripremiato “Luxury Motorhome of the Year” da parte della rivista inglese di settore MMM (Motorcaravan Motorhome Monthly) e da Which Motorhome, il numero uno tra le riviste per i test per autocaravan. Il modello Flair ha ottenuto di recente anche il primo posto dalla rivista tedesca Promobil come autocaravan dell’anno per la categoria “Liner”. Il nuovo Flair, che ha esordito alla scorsa edizione del Caravan Salon di Düsseldorf, ha cambiato completamente il suo design esterno sviluppando un aspetto automobilistico e linee sportive sottolineate da cromature lucide e moduli combinati tra luce giorno e frecce, uniche nel loro genere. Il design è cambiato molto anche nella disposizione dei gavoni esterni che si trovano allineati sotto le ampie bandelle isolate laterali, sfruttando gli spazi esterno del telaio. Un facile accesso e maggior comfort!

La distribuzione ottimale del peso nella parte posteriore del doppio pavimento e la rigidità del collegamento tra il pavimento inferiore e il pavimento calpestabile rendono la guida molto confortevole. L’aumento dell’isolamento del pavimento calpestabile e dei passaruota riduce al minimo i rumori del veicolo di base.

www.ropa.it
www.niesmann-bischoff.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *