Mobiltech-Brianza-Plastica

Nuovo ingresso di Mobiltech srl nel gruppo industriale Brianza...

Comments (0) Knaus, News dal mercato

Vettel guida KNAUS

Aggressivo in pista, ma completamente rilassato nel paddock: nell’ADAC GT Masters, Fabian Vettel siede al volante di una Mercedes AMG GT3 giallo-verde da 550 CV soprannominata “Mamba gialla” e sponsorizzata dal MANN- Squadra FILTER HTP. Tuttavia, per raggiungere l’ippodromo, Vettel guida il confortevole KNAUS L! VE WAVE 650 MX.

 Fabian Vettel guida un KNAUS L! VE WAVE

“Quando non sono nella mia auto da corsa, ho bisogno di riposo e relax per ricaricare le mie batterie. Nel mio ‘Knausi’, sono davvero in grado di sintonizzare tutto, “dice il fratello più giovane del pilota di Formula 1 Sebastian Vettel.

Wave – l’onda perfetta

Non c’è da meravigliarsi quindi che il compatto e tra 6,98 e 7,52 metri (a seconda della versione) KNAUS L! VE WAVE (i prezzi partono da 53.990 €) sia flessibile come un van, in altre parole: l’onda perfetta. Design moderno, eccellente rapporto qualità-prezzo e la proverbiale qualità KNAUS lo trasformano in un vincitore. Sono disponibili cinque layout con un massimo di sei posti letto. Il segreto: il comodo letto di sollevamento disponibile come standard in tutti i layout. Nella versione 650 MX (con un motore da 130 CV, i prezzi partono da 56.640 €), un lussuoso letto queen-size (192 x 162 cm) si trova nella parte posteriore. Inoltre, KNAUS offre anche un altro vantaggio: l’ampia living è l’ideale per incontrarsi con gli ingegneri di gara.

Fabian Vettel è stato un pilota professionista di auto da corsa per due anni. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 nella Audi Sport TT Cup e nel 2018 ha corso nel Lamborghini Super Trofeo. Philip Ellis, originario di Monaco, è il collega di squadra di Vettel con sede a Heppenheim negli ADAC GT Masters. C’è un altro pilota del MANN-FILTER Team HTP che corre nella serie ADAC GT Masters e che gode dei vantaggi di un KNAUS L! VE WAVE 650 MX, quando si reca in pista: il pilota olandese Indy Dontje.Un consiglio: il calendario delle corse è accessibile tramite www.adac-gt-masters.de.

L’executive Wim de Pundert e Reynier de Pundert hanno lanciato HTP Motorsport nel 2013. Il team si è immediatamente unito ai ranghi delle squadre leader negli sport GT internazionali. Knaus Tabbert GmbH fa anche parte della Dutch Investment Company HTP Investments B.V. La società con sede a Jandelsbrunn è partner di HTP Motorsport. Knaus Tabbert sostiene anche un altro evento motoristico come sponsor principale: il 56 ° ADAC Knaus Tabbert 3-City Rally che attraversa la patria del costruttore bavarese di veicoli per il tempo libero nel distretto di Freyung-Grafenau. Il finale del campionato tedesco di rally vedrà la partecipazione di 130 squadre provenienti da tutto il mondo e avrà inizio il 17 ottobre fino al 19 ottobre 2019.

 

Lascia un commento