Vettel guida KNAUS

Aggressivo in pista, ma completamente rilassato nel paddock: nell’ADAC GT Masters, Fabian Vettel siede al volante di una Mercedes AMG GT3 giallo-verde da 550 CV soprannominata “Mamba gialla” e sponsorizzata dal MANN- Squadra FILTER HTP. Tuttavia, per raggiungere l’ippodromo, Vettel guida il confortevole KNAUS L! VE WAVE 650 MX.

“Quando non sono nella mia auto da corsa, ho bisogno di riposo e relax per ricaricare le mie batterie. Nel mio ‘Knausi’, sono davvero in grado di sintonizzare tutto, “dice il fratello più giovane del pilota di Formula 1 Sebastian Vettel.

Wave – l’onda perfetta

Non c’è da meravigliarsi quindi che il compatto e tra 6,98 e 7,52 metri (a seconda della versione) KNAUS L! VE WAVE (i prezzi partono da 53.990 €) sia flessibile come un van, in altre parole: l’onda perfetta. Design moderno, eccellente rapporto qualità-prezzo e la proverbiale qualità KNAUS lo trasformano in un vincitore. Sono disponibili cinque layout con un massimo di sei posti letto. Il segreto: il comodo letto di sollevamento disponibile come standard in tutti i layout. Nella versione 650 MX (con un motore da 130 CV, i prezzi partono da 56.640 €), un lussuoso letto queen-size (192 x 162 cm) si trova nella parte posteriore. Inoltre, KNAUS offre anche un altro vantaggio: l’ampia living è l’ideale per incontrarsi con gli ingegneri di gara.

Fabian Vettel è stato un pilota professionista di auto da corsa per due anni. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 nella Audi Sport TT Cup e nel 2018 ha corso nel Lamborghini Super Trofeo. Philip Ellis, originario di Monaco, è il collega di squadra di Vettel con sede a Heppenheim negli ADAC GT Masters. C’è un altro pilota del MANN-FILTER Team HTP che corre nella serie ADAC GT Masters e che gode dei vantaggi di un KNAUS L! VE WAVE 650 MX, quando si reca in pista: il pilota olandese Indy Dontje.Un consiglio: il calendario delle corse è accessibile tramite www.adac-gt-masters.de.

L’executive Wim de Pundert e Reynier de Pundert hanno lanciato HTP Motorsport nel 2013. Il team si è immediatamente unito ai ranghi delle squadre leader negli sport GT internazionali. Knaus Tabbert GmbH fa anche parte della Dutch Investment Company HTP Investments B.V. La società con sede a Jandelsbrunn è partner di HTP Motorsport. Knaus Tabbert sostiene anche un altro evento motoristico come sponsor principale: il 56 ° ADAC Knaus Tabbert 3-City Rally che attraversa la patria del costruttore bavarese di veicoli per il tempo libero nel distretto di Freyung-Grafenau. Il finale del campionato tedesco di rally vedrà la partecipazione di 130 squadre provenienti da tutto il mondo e avrà inizio il 17 ottobre fino al 19 ottobre 2019.

 

Articoli Correlati