Elnagh Expocamper

Nuovo appuntamento per Elnagh, presso ExpoCamper

Adria Compact Sls 5

COMPACT SLS in tour

Comments (0) News dal mercato

CUSHION FLOOR di Larcos

Facile da installare e da pulire, la nuova protezione CUSHION FLOOR in PVC realizzata da Larcos da applicare sul pavimento di camper e caravan. Ideale per chi ha animali a bordo

 

Un nuovo articolo dedicato alla protezione del pavimento, entra nel catalogo Larcos. Si tratta di un’evoluzione rispetto al classico rivestimento in moquettes, che unisce praticità con la robustezza. Realizzato in PVC di ottima qualità, prodotti in Europa, completamente lavabile e con serigrafie in finto legno, il nuovo prodotto è nato dall’esigenza manifestata dalla clientela di preservare il pavimento originario da graffi e urti che possono nascere dall’uso quotidiano, ma anche per la maggior semplicità nella pulizia.

Cushion_floor_Larcos2«Abbiamo un dialogo molto vivace con la nostra clientela e siamo sempre ricettivi sulle proposte che servono a migliorare la qualità della vita a bordo di camper e caravan – racconta Andrea Costa, titolare di Larcos srl – Molti clienti che già utilizzano la nostra moquette per la cellula e la cabina ci hanno chiesto di realizzare un prodotto con fibre molto corte che possa essere pulita facilmente dai peli di cani e gatti. Così, abbiamo pensato a un prodotto nuovo, con una doppia funzione: igienica e protettiva. Ma non è il classico PVC che si trova generalmente in commercio in after market. Questo è un vero e proprio “cushion floor” con sottofondo in poliestere, antistrappo, autoposante, insonorizzante con un ottimo isolamento termico. Lo stesso materiale ad alte prestazioni che viene utilizzato dai costruttori di veicoli ricreazionali per il primo impianto».

Poiché il rivestimento è disegnato su misura, rispettando la sagoma del pavimento, l’applicazione non necessita di alcun collante: basta appoggiarlo sul pavimento esistente. Ed è immediatamente removibile per pulizie più accurate. Tra i vantaggi anche quello di offrire un’ulteriore barriera isolante al freddo e di rimettere a nuovo il pavimento in veicoli usati, con superfici magari deteriorate. Il nuovo rivestimento può essere accoppiato in tandem con la moquettes in quei veicoli dove sia presente uno scalino che divide la zona giorno, da quella notte. In tal caso si premia la praticità nel living e nella cucina con il nuovo rivestimento, mantenendo il calore e la morbidezza della moquette nella camera da letto. La lunga esperienza nella creazione di moquettes su misura fa sì che Larcos abbia già una notevole collezione di dime per gli abitacoli di camper e caravan. Certamente completa per i veicoli più recenti. In questo modo l’ordine del prodotto può avvenire anche online, semplicemente segnalando il modello e l’anno di immatricolazione del proprio camper. Da subito disponibile, ha un costo comparabile a quello della moquettes.

Maggiori informazioni su www.larcos.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *