nds end 15/2/2022

Un camper Laika per i Vigili del Fuoco

Dono di Natale che conferma il DNA di Laika Caravans: essere un’azienda vicina al territorio e attenta alle realtà sociali.

Laika, azienda leader in Italia nella produzione di camper e veicoli ricreazionali, ha donato in comodato d’uso un camper van Kosmo 6.0 all’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco della sezione di Firenze.

Una cerimonia di donazione all’insegna della solidarietà sociale, in pieno spirito natalizio.

La cerimonia di consegna è avvenuta martedì 21 dicembre, presso la sede di Laika a San Casciano in Val di Pesa. Oltre ai vertici dell’azienda, rappresentati dal presidente e amministratore delegato Laika dell’area tecnica e produttiva, André Miethe e l’amministratore delegato dell’area commerciale, Ute Hofmann, hanno preso parte all’evento, l’assessore regionale alle politiche sociali, edilizia residenziale pubblica e cooperazione internazionale Serena Spinelli, il capo gabinetto alla presidenza della Regione Toscana, dott. Paolo Tedeschi, e una delegazione dell’associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco della sezione di Firenze. Invitato alla cerimonia anche il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, trattenuto però in Consiglio regionale per l’approvazione del bilancio regionale.

Articoli Correlati