Malibu Van Charming GT novità 2019

Malibu: cosa ci aspetta per il 2019 | Novità

Bonometti Hymer

Hymer e Bonometti 30 anni insieme

Comments (0) Carthago, News dal mercato

Tutte le novità Carthago per la prossima stagione

È possibile risparmiare ulteriori 50 kg di peso sulla serie c-compactline Super-lightweight? Sembrerebbe proprio di sì, e il C-Tourer cambia faccia.

C-Tourer

C-Tourer

E diventano anche 60 i kg risparmiati sui c-tourer Lightweight. Ma le novità nelle due serie più “agili” tra i motorhome Carthago non si fermano qui. Tra i c-compactline e i c-tourer arriva una nuova pianta la I 141 LE che in un veicolo di soli 665 centimetri di lunghezza totale propone una coppia di letti singoli longitudinali, merito della riprogettazione della nuova toilette Vario che equipaggia i veicoli con portata fino a 3,5 tonnellate. Lo scorso anno abbiamo apprezzato il nuovo stile Epic, proposta come alternativa alla tonalità frassino. Ora Epic, con i suoi pannelli e ante avorio lucido con inserti cromati è l’arredo di serie .

La serie c-tourer cambia faccia… Nel senso che viene ridisegnata la griglia del radiatore e il design esterno.
Tutte le gamme hanno ora esternamente un grande vano di stivaggio sul lato passeggero dietro la porta della cellula.
Gli estimatori della serie premium c-line possono vedere completata l’opera di aggiornamento “New Generation” di profilati e integrali in particolare attraverso una nuova parete posteriore in vetroresina e un nuovo design interno proposto di serie in una versione di gusto classico e in una opzionale più moderna. Vengono perfezionate le piante in chiave di migliore vivibilità attraverso letti più lunghi e docce più comode, così come nella serie chic e-line e chic s-plus essenzialmente riconfermate o arricchite nelle versioni liner XL.

Se vuoi saperne di più sfoglia il numero 117 di Vita in Camper fra qualche giorno in edicola.

  • cucina
    cucina
  • carthago
    TFT
  • Toilette
    Toilette
  • c-line T
    c-line T

Lascia un commento