Novità per AL-KO HY4. A bordo anche dei Van...

Viesa Holiday IIIs al salone del camper

Comments (0) News dal mercato, Tecnica e Accessori

T1152: molta potenza in poco spazio

Thetford, leader mondiale di sistemi sanitari e di prodotti innovativi per veicoli ricreazioni, visto il crescente interesse per la refrigerazione a compressione, propone sul mercato il T1152, un nuovo componente slim: un potente frigorifero a compressore da 152 litri.

Il nuovo modello, con gli stessi ingombri rispetto alle linee precedenti, ha più capacità (da 142 litri passa a 152 litri) ed è più leggero (da 37 a 34 chilogrammi).

Il frigorifero è composto da un potente e robusto compressore a 12v che promette alti rendimenti con temperature estere comprese tra +16°C e +43°C e svincola dalla dipendenza del gas per il funzionamento.

A livello estetico e funzionale il T1152 è un prodotto ben concepito per le esigenze degli utenti e ben curato nei dettagli.

È dotato di un comodo cassetto estraibile inferiore che può ospitare anche bottiglie da 2 litri e che permette e velocizza l’accesso all’interno senza perdita di freddo.  I ripiani sono dotati di comodi ferma vivande, ripiegatili una volta terminato l’utilizzo.

Il frigorifero T1152 può essere fissato alle pareti e al pavimento e le cerniere della porta sono reversibili. Ultimo, ma non per importanza, la modalità notturna rende il compressore molto silenzioso.

Il prodotto è disponibile presso tutti i rivenditori con garanzia Thetford di tre anni.

Per maggiori informazioni: https://www.thetford-europe.com/it/

 

Lascia un commento