Bonometti Vicenza

BONOMETTI CENTRO CARAVAN A TUTTO INVERNO

Porte aperte per Ardn

Porte aperte da Ardn

Comments (0) News dal mercato

Sunlight lancia il sito e la pagina facebook

A due mesi dall’arrivo in Italia del marchio entry level dell’Erwin Hymer Group, prendono vita sito e pagina Facebook ufficiale.

Sunsight nuovo sito

Sunlight, marchio entry level dell’Erwin Hymer Group commercializzato in Italia da settembre 2015, lancia oggi il suo sito italiano www.sunlight-caravaning.it e contemporaneamente anche la sua pagina Facebook Sunlight Italia https://www.facebook.com/sunlightitalia.

Il sito, recentemente oggetto di un accurato restyling grafico, presenta in maniera dettagliata, nelle sezioni dedicate, la gamma completa degli autocarvans Sunlight -profilati, profilati con basculante e mansardati. I veicoli sono ben descritti con i dettagli tecnici, le piantine e la possibilità di visionare gli interni con l’innovativa vista a 360°. Il sito rende inoltre possibile la geolocalizzazione dei concessionari presenti sul territorio italiano. Dal sito sono attivi anche i collegamenti a pagina Facebook, Instagram e Canale Youtube internazionali del marchio.

Le accattivanti immagini presenti sul sito Sunlight celebrano l’anima sportiva e avventurosa del marchio che si esprime nel claim “Freedom is my Life” (la libertà è la mia vita) e che è alla base del progetto “Sunlight Factory Team”, ovvero la sponsorizzazione di appassionati sportivi che praticano sport con un contatto molto stretto con la natura, quali mountainbiker, surfisti, parapendisti, snowboarder e sciatori di freeski .

Da oggi grazie al sito e alla pagina Facebook tutti i fans Sunlight italiani potranno mantenersi aggiornati sulle ultime novità del marchio.

 

Informazioni su Sunlight

Sunlight GmbH produce e vende veicoli ricreazionali nel segmento “entry level” con un imbattibile rapporto qualità-prezzo. Il marchio incarna dinamismo, voglia di avventura, sport ed esperienze straordinarie. I veicoli sono concepiti per soddisfare le esigenze di persone moderne e attive, che vogliono viaggiare in maniera flessibile e comoda allo stesso tempo e che apprezzano il design sportivo.

Tutti i veicoli Sunlight sono prodotti a Neustadt presso Dresda in Germania e offrono qualità e tecnica top “made in Germany”. Lo stabilimento è tra i più moderni siti produttivi in Europa. Dalla sua nascita nel 2005 è un’azienda modello nella cosiddetta “lean production” e deve il suo successo a un elevato livello di efficienza. Ogni giorno oltre 30 veicoli escono dalla linea di produzione presso la quale lavoratori estremamente qualificati realizzano tutte le componenti, dai mobili alle pareti laterali, sottoponendoli a severi controlli di qualità. Sunlight GmbH è un’azienda dell’ERWIN HYMER GROUP.

www.sunlight-caravaning.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *