ropa bologna

iRopa Center vi aspetta ai porte aperte d’autunno

Weekend a porte aperte da Punto Camper

Comments (0) News dal mercato, Niesmann + Bischoff

Smove: vincitore dell’Automotive Brand Contest 2017

Lo Smove è il “vincitore”: eccezionale premiazione per la novità tra gli autocaravan di Niesmann+Bischoff all’Automotive Brand Contest 2017.

Niesmann+Bischoff Automotive Brand Contest, Smove

Niesmann+Bischoff Automotive Brand Contest, Smove

Lo Smove sul mercato solo da pochi mesi porta in continuazione premiazioni di alto livello a bordo. Durante l’Automotive Brand Contest 2017, l’unico concorso internazionale per il Design per i marchi di costruttori automobilistici, il nuovo autocaravan di Niesmann+Bischoff si è aggiudicato per la categoria “Exterior Premium Brand” il premio come “Vincitore”. La decisione sulla consegna del premio è stata presa dalla giuria indipendente composta da rappresentanti dei media, del design, della comunicazione per i marchi e delle università. La consegna dei premi è avvenuta il 12 settembre durante l’esposizione internazionale automobilistica (IAA) che si tiene a Francoforte sul Meno.

Sul podio con i marchi automobilistici del segmento premium

Un autocaravan agile con il comfort di un grande Liner. Questo significa ridurre i problemi di parcheggio in città e contemporaneamente la possibilità di effettuare lunghi viaggi in totale comodità grazie ad un design integrativo, passaggi fluidi dalla parte anteriore fino a quella posteriore, la costruzione particolare della colonna B della cabina guida si unisce otticamente in una sola unità a quella dell’abitacolo: lo Smove ha convinto la giuria. Hubert Brandl, amministratore delegato di Niesmann+Bischoff spiega: “L’Automotive Brand Contest è un concorso eccellente e siamo soddisfatti già dal fatto che siamo stati sul podio insieme ai marchi premium del mondo automobilistico. La giuria con il suo verdetto ha apprezzato il fatto che Niesmann+Bischoff con lo Smove ha creato un veicolo molto particolare”.

In brevissimo tempo multipremiato

La premiazione “Automotive Brand Contest 2017 – Winner” si aggiunge ad una serie di premi, che sono stati consegnati a Smove entro brevissimo tempo. Tra l’altro ha ottenuto il premio come “Autocaravan dell’anno 2017” per la categoria “Profilati” consegnato dalla rivista del settore olandese Reisemobil-Magazin NKC, “Autocaravan dell‘anno 2017” per la categoria “Profilato oltre 60.000 Euro” ottenuto dai lettori della rivista del settore promobil, l’ “European Innovation Award 2017” per il Design esterno per la categoria “Concept complessivo“, il premio come “Camper dell’Anno 2017” ottenuto dai lettori della rivista Camperonline come “Profilato/semintegrato oltre 70.000 Euro” e “La miglior novità come autocaravan per l’anno 2016“ durante l’evento “L’autocaravan d’oro 2016“ della rivista Bild Reisemobil.
Per la sede di Polch l‘Automotive Brand Contest inoltre non è una novità, nel 2014 l’Arto ha ottenuto una “Special Mention” – e Niesmann+Bischoff tre anni fa è stato il primo costruttore di autocaravan che ha partecipato a questo concorso con successo.

Niesmann+Bischoff stand fieristico

Niesmann+Bischoff stand fieristico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *