Da Ropa fioccano le offerte e le anteprime

Una serie di eventi autunnali da non perdere nel prestigioso concessionario bolognese ROPA

PORTE APERTE “Bürstner” domenica 13 novembre

Domenica 13 Novembre pomeriggio ci sarà uno speciale Porte aperte dedicato a Bürstner
con la promo fiera ancora valida solo per questa occasione e molte sorprese tra cui il nuovo Elegance tre assi e modelli Bürstner ex noleggio 2016 a prezzi strepitosi

Domenica 27 novembre dedicata ai veicoli Niesmann+Bischoff in particolare verrà presentato il mod. arto 79 F colore Lamborghini

????????????????????????????????????

 

A Bologna dal 1973 Ropa è la firma del tempo libero.

Prima concessionaria Laika in Italia costituita nel 1973. Inoltre rappresentati i marchi Bürstner, Nismann+Bischoff e Carado.

Su una superficie di 30.000 metri quadrati potrete trovare caravans e motorcaravans nuovi delle più prestigiose marche e un’ampia esposizione di veicoli usati e garantiti. Infine il market accessori e l’officina interna, con la possibilità di montare qualsiasi tipo di accessori.

La comoda ubicazione vicino all’autostrada, la selezione delle migliori marche, la competenza e la cordialità dei titolari oltre alle splendide iniziative ludiche del Club Centro Servizi sono solo alcuni dei buoni motivi che valgono una visita a Bologna.

www.ropa.it

Articoli Correlati