nds end 15/2/2022

Rilancio del sito web Bürstner | Nuovo look online

Più design, più struttura, più emozioni questi sono i tre aspetti chiave che descrivono al meglio la nuova presenza online del marchio Bürstner.

Da decenni Bürstner è conosciuto come il marchio con il fattore speciale “wohnfühlen“ in italiano “bene come a casa”; ora anche il nuovo sito web riflette chiaramente questa mission.

Il nuovo sito web offre risposte alla maggior parte di questi dubbi, sia sotto forma
di panoramiche a 360 gradi, sia con l’aiuto di un configuratore oppure con video di
presentazione dei vari modelli. Si aggiungono anche delle funzionalità di realtà
aumentata e molto altro…

La digitalizzazione offre molte nuove opportunità, Bürstner le ha sfruttate
per realizzare la sua nuova presenza online (www.buerstner.com). Il marchio è
sinonimo di competenza nella progettazione di spazi abitativi interni, che ora è
anche chiaramente al centro della sua presenza digitale.

Per Bürstner, il nuovo sito web rappresenta un elemento centrale della sua
strategia di digitalizzazione e fornisce ai clienti nuove possibilità per identificarsi
ancora meglio con il marchio. Molti potenziali acquirenti si informano
approfonditamente sul prodotto, il tutto online, prima di visitare il loro rivenditore
della zona.

Articoli Correlati