Truma rinnova la sua Homepage

Wingamm Oasi 610 N

Wingamm: fabbrica aperta in primavera

Comments (1) News dal mercato

Nuovo Product Manager per Weinsberg

Arriva il designer : si concentrerà ad affinare il profilo del marchio

Knaus Tabbert, uno dei produttori leader in Europa di roulotte e camper, segnala un’importante novità riguardo al personale: il 9 febbraio il designer e progettista Florian Hopp ha iniziato il suo lavoro in Weinsberg come Product Manager. Florian Hopp si occuperà dello sviluppo del prodotto e del processo di attuazione del marchio del gruppo Weinsberg negli stabilimenti di Jandelsbrunn e Nagyoroszi. Questa scelta aziendale è rivolta ad un orientamento ancora più forte del marchio Weinsberg attraverso prodotti ben posizionati e competitivi. Allo stesso tempo, il precedente responsabile, Swen Dluzak, con effetto immediato assume la responsabilità completa per la gestione dei prodotti del marchio principale Knaus.

“Siamo davvero lieti di avere Florian Hopp nella nostra azienda per il marchio Weinsberg”, dichiara Gerd Adamietzki, amministratore delegato di Knaus Tabbert GmbH. “Con Knaus, Tabbert, Weinsberg e T@B abbiamo quattro marchi posizionati in modo ottimale sul mercato che ci hanno assicurato una posizione di primo piano sui mercati europei. Tuttavia, ogni marchio può ancora essere migliorato. Florian Hopp è arrivato al momento giusto, perché pensiamo che il nostro marchio Weinsberg, abbia ottime opportunità per un ulteriore sviluppo e successo di mercato. “

www.weinsberg.com

One Response to Nuovo Product Manager per Weinsberg

  1. Maurizio Mion scrive:

    Sono rimasto molto molto deluso , io possiedo un Weinsberg van l’isolamento è insufficiente non lo dico cosi per dire ma per presa visione sul mio mezzo che in alcune parti mancava totalmente e il sottoscritto ha provveduto a sistemare , se sono economici c’è un motivo risparmiano sull’isolante ed in altre parti che non stò ad elencare quindi se il Knaus Van costa quasi 8000Euro in più uscendo dalla stessa linea produttiva cosà in più ???????? un consiglio lasciateli in concessionaria fanno bella presenza e basta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *