Knaus alla fiera CMT

Successo per Knaus alla CMT

Tendenza_Pr

Nuovi amministratori di Fendt-Caravan Gmbh

Comments (0) News dal mercato

Nuovo Direttore Finanziario dell’ Erwin Hymer Group

Il Comitato Consultivo dell’Erwin Hymer Group AG & Co. KG, il maggiore produttore di autocaravans e caravan d’Europa, ha nominato Klaus J. Rudolph nuovo Direttore Finanziario. Inizierà il nuovo incarico il 15 febbraio 2016 e sarà responsabile di Finanza, Controllo, Acquisti, Legale e IT

Klaus Rudolph

Klaus J. Rudolph ha esperienze pluriennali a livello internazionale in Finanza e Controllo. Arriva all‘Erwin Hymer Group da Saint-Gobain Oberland AG, azienda leader nella produzione di imballaggi e contenitori in vetro.

Laureato in Economia e con studi direzionali presso l’Institute of Directors di Londra, è entrato subito dopo gli studi in Boehringer Ingelheim, dove ha assunto nei successivi 15 anni diverse posizioni in ambito finanziario a livello nazionale e inter-nazionale. È stato tra l’altro in prima linea nel progetto di introduzione del value ma-nagement sia a livello di azienda sia a livello paese e al tempo stesso capo del re-parto in Brasile e CFO in Portogallo. In entrambe le funzioni ha contribuito grande-mente a guidare con successo l’azienda farmaceutica in condizioni di mercato sfi-danti. Inviato a Londra nel 2008, ha assunto l’incarico di CFO per il Regno Unito e l’Irlanda e di Segretario Generale. All’inizio del 2011 Klaus Rudolph ha cambiato settore ed è diventato CFO di Saint-Gobain Oberland AG, dove è stato responsabile dei settori Finanza, Controlling, Acquisti, IT, Pianificazione della produzione/Logistica e Management energetico. Oltre a queste mansioni, nel 2012 ha anche assunto l’incarico di Presidente del CDA dell’azienda di Costruzione macchinari del Gruppo e in questa funzione ha guidato cambiamenti fondamentali del modello di business.

“Sono molto soddisfatto della nomina di Klaus J. Rudolph a Direttore Finanziario dell’Erwin Hymer Group e sono convinto che insieme ai suoi colleghi del CDA porterà avanti con successo le strategie del gruppo. Il Signor Rudolph dispone di solide conoscenze finanziarie e ha una vasta esperienza aziendale in Germania e all’estero.” ha dichiarato Johannes Stegmaier, Presidente del Comitato Consultivo dell’Erwin Hymer Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *