Skin vic 143
garmin header dic 22

Niesmann+Bischoff: eccellenti premiazioni

Flair e iSmove ottengono numerosi ed importanti riconoscimenti del settore.

Per la settima volta consecutiva il Flair è stato eletto dai lettori di promobil come Liner preferito dell’anno. Il veicolo ha convinto principalmente per il suo comfort eccellente, l’eleganza senza tempo e la sua straordinaria sensazione di spazio interno e continua a rafforzare ulteriormente la posizione di Niesmann+Bischoff come produttore Premium più innovativo di autocaravan.

Anche l’ultimo arrivato nella famiglia di Niesmann+Bischoff non è in alcun modo per quanto riguarda le premiazioni, inferiore al fratello più grande. Con il suo design straordinario e le generose soluzioni di spazio, l’iSmove da quando è stato presentato al mercato in autunno del 2020 rompe tutte le regole che fino ad all‘ora valevano per gli autocaravan della classe compatta. E adesso sta battendo anche tutti i record. Per ben sette volte l’iSmove nel 2021 è stato premiato dalla giuria internazionale di esperti e si è aggiudicato quasi tutti i premi più importanti del settore.

Premium-Award per il Liner Premium

Un particolare in evidenza: l’iSmove è stato premiato con il German Design Award. Per la categoria Excellent Product Design nel settore Conceptional Transportation, il Liner compatto di Niesmann+Bischoff ha potuto prevalere sulla concorrenza e ha ottenuto dalla giuria internazionale una ‚nomina speciale. La consegna del premio avverrà a Febbraio 2022. Il German Design Award fa parte dei più rinomati premi per il design a livello mondiale. La sua consegna avviene attraverso il Consiglio di Progettazione di uno dei centri più competenti per la comunicazione e gestione del marchio nel settore design.

Articoli Correlati