Laika promozione dall’11 al 30 settembre, pack in OMAGGIO

VW Caddy California, “Piccolo è bello”

Comments (0) Morelo, News dal mercato, News Prodotto

Morelo | Straordinari risultati al Caravan Salon

Un successo assoluto per Morelo, che durante il Caravan Salon 2020 di Düsseldorf ha raggiunto un risultato di vendita al di sopra delle aspettative.

L’obbiettivo di vendita che si erano posti di 80 veicoli è stato superato di 23 veicoli, per un totale di 103 MORELO venduti in fiera. In Germania la passione per i Liner sembra avere sempre più consensi.  Grazie anche ad un mercato interno che è arrivato a circa 60.000 motorizzati all’anno.

Si tratta di un risultato notevole, soprattutto se pensiamo al prezzo medio di uno di questi gioielli, significa che nel segmento dei Liner Morelo è ormai un riferimento. Questa azienda ha raggiunto una posizione da leader, frutto della continua ricerca della perfezione e dell’innovazione che contraddistingue la loro produzione.

Con 20 veicoli esposti su una superficie pari al doppio rispetto agli anni precedenti, MORELO ha presentato la propria gamma di prodotti al completo nella cornice del prestigioso salone tedesco.

morelo

Il GRAND EMPIRE è il nuovo fiore all’occhiello di Morelo, sullo chassis Actros di Mercedes-Benz con 530 CV, cilindrata da 12,8 litri e coppia da rimorchiatore di 2,600 Nm, un vero incrociatore che si distingue per la comodità di guida, la sicurezza eccezionale e la tecnologia più avanzata e per il suo design eccellente. 

Ricordiamo che Morelo in Italia è rappresentata da un unico rivenditore:

PUNTO CAMPER – Via Nazionale 6, – 38060 – Besenello (TN)

Sig. Giorgio de Tisi
0464.820041
info@puntocamper.it
www.puntocamper.it

morelo.com

 

Lascia un commento