Il produttore di camper di lusso Morelo ha raggiunto un nuovo traguardo traguardo. Il 2.000esimo veicolo ha superato la linea di produzione a Schlüsselfeld in Alta Franconia ed è ora in grado di portare in giro per il mondo la sensazione di “first class” e di “essere come a casa”. Con questo traguardo, l’azienda ha raddoppiato il numero di camper venduti in soli tre anni.
Dalla sua fondazione nel 2010, Morelo si è affermato come fornitore leader di camper di lusso. Gli elevati standard di comfort, tecnologia e sicurezza nell’esclusiva flotta di camper hanno conquistato i clienti tanto quanto la ben nota mission di accoglienza. La crescente domanda e le crescenti cifre di vendita parlano da sole. L’azienda viaggia in corsia di sorpasso anche in termini di design e progresso, come dimostra il recente rilancio della linea PALACE.
E la storia di questo successo è tutt’altro che finita. Il produttore di camper di prima classe sta attualmente investendo in un nuovo centro di assistenza nello stabilimento di Schlüsselfeld, che aprirà i battenti questa primavera. Inoltre, Morelo celebrerà il suo decimo anniversario. E la squadra di Jochen Reimann, Reinhard Löhner e Robert Crispens troverà un modo di prima classe per celabrare questa speciale ricorrenza.
Per info: www.morelo-reisemobile.de