challenger weekend di fuoco

Challenger e le offerte dei Weekend di Fuoco

Cristiano-Falchi-Giulia-Marandola

Cresce l’organico di Erwin Hymer Group Italia S.p.A.

Comments (0) Morelo, News dal mercato

Morelo ha prodotto il suo 2.000esimo camper di prima classe

Il produttore di camper di lusso Morelo ha raggiunto un nuovo traguardo traguardo. Il 2.000esimo veicolo ha superato la linea di produzione a Schlüsselfeld in Alta Franconia ed è ora in grado di portare in giro per il mondo la sensazione di “first class” e di “essere come a casa”. Con questo traguardo, l’azienda ha raddoppiato il numero di camper venduti in soli tre anni.

Morelo

Dalla sua fondazione nel 2010, Morelo si è affermato come fornitore leader  di camper di lusso. Gli elevati standard di comfort, tecnologia e sicurezza nell’esclusiva flotta di camper hanno conquistato i clienti tanto quanto la ben nota mission di accoglienza. La crescente domanda e le crescenti cifre di vendita parlano da sole. L’azienda viaggia in corsia di sorpasso anche in termini di design e progresso, come dimostra il recente rilancio della linea PALACE.

E la storia di questo successo è tutt’altro che finita. Il produttore di camper di prima classe sta attualmente investendo in un nuovo centro di assistenza nello stabilimento di Schlüsselfeld, che aprirà i battenti questa primavera. Inoltre, Morelo celebrerà il suo decimo anniversario. E la squadra di Jochen Reimann, Reinhard Löhner e Robert Crispens troverà un modo di prima classe per celabrare questa speciale ricorrenza.

Per info: www.morelo-reisemobile.de

 

Lascia un commento