Banner Scout header

Marco Giannelli assume l’incarico di Direttore Commerciale per Wingamm

Da Ottobre 2021 Marco Giannelli assume per Wingamm l’incarico di Direttore Commerciale.
Una risorsa di lunga esperienza nel settore dei veicoli ricreazionali maturata sin da giovanissimo in diverse multinazionali, per cui Marco Giannelli è stata una delle colonne portanti dello sviluppo e la commercializzazione di vari brand leader tedeschi del settore.

Marco porta con sé il valore di una lunga carriera costellata di altre esperienze per un’azienda francese, in qualità di Customer service Manager prima ed Export Manager poi, e successivamente la direzione commerciale del mercato Italiano per il colosso dei Costruttori del settore autocaravan.

Il nuovo incarico affidato a Marco Giannelli si inserisce nella strategia di Wingamm di rafforzamento del presidio del mercato europeo in cui cresce la domanda di veicoli compatti.

L’attuale produzione del mercato non soddisfa infatti a pieno questa necessità e la strategia di Wingamm è quella di performare al meglio in questa gamma specificatamente votata al viaggio itinerante, grazie alla progettazione ottimizzata in compattezza e isolamento termico, che solo un brand specialistico come Wingamm, con la sua costruzione in monoscocca super isolante può esaudire.

Articoli Correlati