European Innovation Award

Fendt caravan vince l’European Innovation Award 2016

Hobby_Facebook

Hobby su Facebook

Comments (0) News dal mercato

Larcos, tovaglie e presine coordinate

Larcos: ora anche tovaglie e presine coordinate con gli interni

 

Larcos amplia la sua offerta realizzando tovagliette all’americana, tovaglie e presine da cucina in alcune delle tonalità già disponibili per i tessuti di rivestimento di sedili e divani.

 

larcos_tovagliette

Aggiornare e personalizzare i tessuti e i rivestimenti dell’abitacolo di camper e caravan è un piacere per molti, moltissimi appassionati di turismo all’aria aperta. E progettare abiti su misura per questi ambienti è la specialità dei professionisti che lavorano in Larcos, veri maestri dell’arte sartoriale. Ora l’azienda forlivese aggiunge un nuovo tassello alla sua originalità proponendo degli articoli coordinati che appagano il colpo d’occhio e trasformano la zona abitabile in un ambiente quanto mai personale. Si tratta di tovagliette all’americana, presine da cucina e tovaglie realizzate in alcune delle colorazioni disponibili per i rivestimenti.

«Da molto tempo i nostri clienti ci chiedevano di ampliare l’offerta aggiungendo questi articoli – racconta Andrea Costa, titolare di Larcos – forse a qualcuno sembrerà poca cosa, ma noi viviamo dentro il settore e partecipiamo attivamente alla passione della nostra clientela. Noi stessi siamo camperisti e campeggiatori. Personalizzare gli interni di un veicolo da vacanza è una tendenza in continua crescita e noi siamo in grado di rispondere a questa domanda con un’ampia varietà di tessuti e applicazioni. I nostri clienti ne sono entusiasti».

Rivestire le cuscinerie non è solo un fatto estetico, per coprire tessuti consumati o macchiati, né solo di igiene, né solamente di protezione. Significa dare un tocco di originalità a un veicolo che nasce in serie con tessuti tutti uguali. Larcos può fornire il rivestimento ai sedili della dinette, ai divani della dinette, ai cuscini, creare copriletti per tutti i letti e ora anche tovaglie e presine. In un unico colore o anche in versione bicolore, come richiesto da molti che scelgono schienali e sedute di tonalità diverse. Maggiori informazioni su www.larcos.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *