Servizio di assistenza Truma durante le Feste

Servizio di assistenza Truma durante le Feste

Porte aperte d'autunno da Bonometti Centrocaravan

Porte aperte d’autunno da Bonometti Centrocaravan

Comments (0) News dal mercato

In arrivo il Ropa Crazy Weekend: l’11 e 18 novembre

Appuntamento con Ropa Crazy Weekend: un evento per conoscere e ammirare le novità 2019 di Laika, Bürstner, Carado, Etrusco e offerte con prezzi scontati sul nuovo e usato.

ropa crazy weekend

Ropa, storica concessionaria bolognese, ha organizzato un evento-occasione per facilitare la scoperta e conoscenza dei veicoli ricreazionali e le ultime novità provenienti dai brand trattati, proponendo insieme offerte e condizioni particolari di vendita. E’ il caso dei Crazy Weekend organizzati da Ropa nei fine settimana dell’11 e del 18 novembre 2018. Due occasioni in cui si potranno acquistare veicoli nuovi dei marchi trattati dall’azienda emiliana come Laika, Bürstner, Etrusco, Carado, così come d’occasione di tutte le marche scegliendo nel vastissimo parco a disposizione, approfittando di prezzi e condizioni particolarmente vantaggiose.

Un’occasione importante anche per poter ammirare da vicino alcune delle più interessanti novità 2019 come Laika Ecovip 680, motorhome caratterizzato da massimo comfort, ideale per la coppia che non vuole rinunciare ad ampi spazi vivibili e servizi.

Per info: ropa.it

Via Vaccaro, 11 (uscita tangenziale n. 2)
40132 – Bologna
ropa@ropa.it
Sede: 051 561554
Negozio: 051 563403
Officina: 051 6182741

Ropa porte aperte

Lascia un commento