Hymer the event 2023

Hymer the event 2023. Torna a gran richiesta “Hymer The Event”, un evento test-drive esclusivo dei migliori veicoli Hymer aperto al pubblico e organizzato da Erwin Hymer Group Italia nella splendida cornice toscana delle colline senesi.

“Hymer the event”, la seconda edizione dell’evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia, che si terrà dal 6 all’8 ottobre 2023 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi, offre l’opportunità ai cultori e agli appassionati di veicoli ricreazionali di partecipare gratuitamente a test drive di alcuni camper Hymer e di visionare i nuovissimi modelli Hymer ed Eriba caravan della stagione 2023-2024.

“Hymer the Event”, unico evento test-drive su camper da strada e fuori strada in Italia. Trattandosi di un brand high level d’eccellenza europea, Hymer si distingue ancora una volta nel comparto autocaravan con una manifestazione unica nel settore. Il futuristico ed elitario Hymer Venture S 4×4, che verrà proposto al circuito di Siena in prima mondiale anche per la guida su terreno off-road in compagnia dei concessionari selezionati per la vendita di questo straordinario prodotto.

A “Hymer The Event” sarà possibile testare, nei giorni 06-07-08 Ottobre dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, cinque tipologie di veicoli, due su strada e tre off-road. Per la prima tipologia si potrà scegliere tra il furgonato Gran Canyon S su base Fiat e il motorhome BMC I 580 dallo speciale telaio SLC di produzione Hymer; per la seconda, saranno invece disponibili o il motorcaravan, unico nel suo genere, 4×4 MLT-570 Crossover, o il grintoso fuoristrada Grand Canyon S Crossover 4×4, oltre all’eteroclito van off-road Venture S.

Per agevolare la permanenza dei visitatori, è stato predisposto un ampio parcheggio, aperto dalle 8.00 alle 21.30, sia per auto che per camper, con torretta della corrente da 220v per questi ultimi. Per concludere la giornata in bellezza, è offerta infine la possibilità di intrattenersi, dopo le ore 18, gareggiando sulla pista go-kart di fama internazionale del Circuito di Siena.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi è sufficiente registrarsi sul sito, cliccando il link qui accanto Hymer the event raggiungibile anche per mezzo QR code anche da cellulare e selezionare il veicolo desiderato oltre che data e orario (mattina o pomeriggio) specificando i propri dati.

Articoli Correlati